In casa Pescara è tempo di cambiamenti anche sulla corsia di destra. Edoardo Pierozzi, al termine del prestito dalla Fiorentina, ha fatto ritorno al club viola, che però non ha esercitato l'opzione di rinnovo contrattuale. Il terzino classe 2001 si è così liberato a parametro zero e ha già trovato una nuova sistemazione: vestirà la maglia del Benevento, dove sarà agli ordini di mister Auteri sin dal 10 luglio, giorno del raduno.

Per colmare il vuoto lasciato da Pierozzi, il Delfino ha messo gli occhi su Alessio Buttaro, esterno difensivo del Palermo. Il club rosanero è pronto a concedergli la lista gratuita per permettergli di accasarsi a titolo definitivo al Pescara. L’idea è quella di proporgli un contratto biennale per affiancare Gaetano Letizia, già confermato sulla fascia.

Buttaro rappresenterebbe un innesto di valore per la rosa biancazzurra, portando duttilità, corsa ed esperienza nonostante la giovane età. Il Pescara accelera i tempi per chiudere l’affare e mettere a disposizione di Vivarini una corsia destra di assoluta affidabilità.

Sezione: News / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print