Il calciomercato del Pescara si anima anche sul fronte delle conferme e delle valutazioni interne. Uno dei protagonisti è Riccardo Tonin, attaccante classe 2001, che ha deciso di respingere le offerte di Ascoli e Cerignola, convinto di potersi ritagliare un ruolo nel nuovo progetto tecnico di Vincenzo Vivarini.

Tonin, desideroso di mettersi in mostra, punta tutto sul ritiro precampionato per dimostrare il suo valore e conquistarsi la fiducia dell’allenatore. Il giocatore vuole restare in biancazzurro e contribuire alla nuova stagione con determinazione e impegno.

Sul fronte delle uscite, resta da definire la posizione di Simone Tronchin, centrocampista classe 2002. Il club abruzzese è interessato al profilo, ma la trattativa è frenata da una valutazione economica ritenuta troppo alta. Nei prossimi giorni si lavorerà per cercare un accordo più sostenibile per entrambe le parti.

Il Pescara continua così a modellare la rosa tra conferme, strategie e operazioni mirate, in vista di un campionato ambizioso.

Sezione: News / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print