Il futuro di Kees De Boer continua a essere un vero e proprio enigma in questa sessione di calciomercato estivo. Le possibilità che il centrocampista olandese classe 2000 approdi al Pescara sembrano diminuire col passare delle ore, mentre si fa strada un nuovo concorrente nella corsa al giocatore: la Salernitana, retrocessa dalla Serie B e intenzionata a costruire una rosa di alto livello per dominare la Serie C 2025-26.

Il club campano avrebbe manifestato un interesse concreto per l’ex Ternana, rendendo ancora più complicata la trattativa per i biancazzurri. A fare chiarezza sulla situazione è stato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che ha dichiarato con fermezza:
“Non lo so. Noi abbiamo fatto la nostra offerta. Non partecipiamo ad aste con nessuno. Se invece di scegliere una piazza come Pescara e la Serie B, il ragazzo opta per la Lega Pro, allora significa che è un giocatore da Lega Pro”.

Parole che lasciano intendere una certa delusione per l’esito della trattativa, ma che sottolineano anche la volontà del club abruzzese di non farsi trascinare in dinamiche economiche insostenibili.

Sezione: Focus / Data: Sab 05 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print