Dopo la partita amichevole disputata ieri contro la compagine del R.U.T.B., i biancazzurri sono tornati al lavoro nel pomeriggio con una seduta dedicata principalmente agli aspetti tattici, svolta come di consueto allo stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina. La mattinata è stata lasciata libera per permettere al gruppo di recuperare energie in vista del prosieguo della preparazione.

Nel corso dell’allenamento pomeridiano, il gruppo ha lavorato su esercitazioni tattiche specifiche, con partitelle a tema a campo ridotto per affinare i meccanismi di gioco.

Hanno svolto un lavoro differenziato Pellacani, Brosco, Staver, Berardi, Tunjov e Corbo, tutti gestiti in maniera precauzionale dallo staff medico e tecnico.

Olzer è invece rimasto a riposo a causa di una frattura nasale riportata durante l’amichevole di ieri. Il calciatore osserverà alcuni giorni di stop prima di riprendere la preparazione indossando una maschera protettiva.

Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento, sempre presso lo stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina.

Sezione: News / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 23:23
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print