Il calciomercato del Pescara si intreccia sempre più con quello della Salernitana, dando vita a un asse particolarmente attivo tra le due società. I dialoghi tra il presidente Daniele Sebastiani, il direttore sportivo Pasquale Foggia e il dirigente campano Daniele Faggiano sono fitti e continui, grazie anche a un rapporto consolidato di amicizia e stima reciproca.

Sul tavolo ci sono numerosi profili che potrebbero coinvolgere entrambe le squadre in entrata e in uscita. Per il Pescara, i nomi di Pellacani, Squizzato, Meazzi, Squizzato, Vignato, Tonin, Bentivegna e Cangiano rappresentano le pedine su cui la Salernitana ha puntato gli occhi. Dall’altra parte, il club abruzzese ha mostrato interesse per elementi di esperienza e qualità come il portiere Sepe, il centrocampista Tongya, il difensore Daniliuc e  Łęgowski.

Sebbene sia difficile che tutte queste trattative vadano a buon fine, qualche operazione congiunta è altamente probabile. L’obiettivo è trovare soluzioni vantaggiose per entrambe le parti, con la possibilità di sviluppare anche scambi e sinergie tecniche che possano rinforzare i rispettivi organici.

L’autostrada Pescara-Salerno si annuncia quindi tra le più trafficate dell’estate, con il forte legame tra le dirigenze che potrebbe facilitare più di un affare.

Sezione: Mercato / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print