La Salernitana continua a rinforzare la propria rosa con ambizione e qualità. Dopo gli arrivi di Franco Ferrari, Roberto Inglese e Kees De Boer, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha individuato in Pippo Pellacani un profilo ideale per rafforzare il reparto difensivo a disposizione di mister Raffaele.

Pellacani nel mirino della Salernitana, ma il Pescara non apre

Il difensore centrale classe 1998, vice capitano del Pescara, rappresenta un punto fermo per la squadra abruzzese e difficilmente lascerà il club in questa sessione di mercato. Il giocatore ha rinnovato il contratto con i biancazzurri lo scorso gennaio, prolungando fino al 2028, segno evidente della fiducia riposta in lui dalla società.

Per questo motivo, il Pescara non intende privarsene a meno di un’offerta economicamente irrinunciabile. Il club considera Pellacani un pilastro della difesa e fondamentale per affrontare il ritorno in Serie B con solidità e continuità tecnica.

La volontà del giocatore sarà decisiva

Oltre all’aspetto economico, sarà determinante anche la volontà del giocatore. Pellacani ha espresso il desiderio di misurarsi con la Serie B, categoria conquistata sul campo con sudore e determinazione. Il difensore ha voglia di dimostrare il proprio valore in cadetteria e, al momento, non appare intenzionato a cambiare maglia salvo sviluppi clamorosi.

Sezione: Mercato / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print