Il Pescara continua a lavorare intensamente sul mercato per rafforzare il reparto offensivo in vista della stagione 2025-26. Il nome in cima alla lista resta quello di Antonino La Gumina, attaccante 28enne di proprietà della Sampdoria.

Il club abruzzese ha individuato nel giocatore siciliano il profilo ideale per completare il reparto avanzato, portando esperienza e dinamismo al sistema offensivo disegnato da mister Vivarini. La dirigenza biancazzurra sta spingendo per chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile, consapevole della concorrenza e della necessità di garantire al tecnico una rosa completa fin dalle prime fasi della preparazione.

La Gumina, reduce da una stagione complicata in blucerchiato, è alla ricerca di maggiore continuità e minuti. Un’eventuale partenza da Genova potrebbe rappresentare un’occasione di rilancio, e Pescara è pronto ad offrirgli una maglia da titolare e un progetto tecnico ambizioso.

L’intesa economica tra i due club è ancora in fase di definizione, ma i contatti sono costanti e la chiusura dell’affare potrebbe arrivare a breve. I prossimi giorni saranno decisivi per sbloccare una trattativa che potrebbe regalare al Delfino il suo nuovo centravanti.

Sezione: Mercato / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print