Il Pescara non ha ancora abbandonato l’idea di riportare in biancazzurro Alessandro Plizzari, protagonista assoluto della recente promozione in Serie B. Il portiere classe 2000 resta uno degli obiettivi principali per la porta, e il club abruzzese è pronto a sferrare un nuovo assalto nei prossimi giorni.

Nel fine settimana è previsto un incontro tra il presidente Daniele Sebastiani e Filippo Antonelli, dirigente pescarese e attuale Sporting Director e General Manager del Venezia, per valutare se ci siano ancora i margini per riaprire una trattativa concreta.

Il nodo principale riguarda però la formula del trasferimento: il Venezia non intende prendere in considerazione un prestito e aprirà al dialogo solo nel caso in cui il Pescara si presenti con una proposta per l’acquisto a titolo definitivo. Una richiesta che complica i piani dei biancazzurri, ma che non spegne del tutto le speranze.

Il ritorno di Plizzari sarebbe un colpo importante anche sul piano emotivo e identitario, vista la forte connessione tra il portiere e la piazza pescarese. Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive.

Sezione: Mercato / Data: Mer 23 luglio 2025 alle 20:37
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print