Riccardo Brosco ha commentato al microfono di Rete8 il pareggio del Pescara contro la Virtus Verona nella gara di andata dei playoff: "Il campo era piccolo, eravamo preparati per queste mischie in area. Dobbiamo essere più attenti sugli scarichi cosi veloci"

Come giudichi la partita: "Dobbiamo stare più attenti. A campo aperto abbiamo fatto una buona partita, ma dentro l'area dobbiamo prestare più attenzione. Io guido la difesa, mi prendo parte dei demeriti"

Avresti firmato per un pareggio: "No perchè conosco le nostre potenzialità. Visto come è andata il risultato è giusto"

Il Pescara ha sofferto troppo nei primi dieci minuti: "Sapevamo che loro sarebbero partiti forte, avevano miglior ritmo. Era logico. Poi però siamo riusciti ad alzare i giri e credo si sia visto"

L'unica giocata del Pescara di Zeman si è vista sul gol del 2-2: "Abbiamo provato a fare delle combinazioni come chiede il mister, ma il campo era molto stretto. Dovevamo essere più veloci a girare il campo"

Che partita dev'essere lunedì: "Dobbiamo vincere e basta, dobbiamo solo giocare per vincere anche grazie al sostegno dei tifosi. Non dobbiamo farli neanche entrare".

Sezione: Focus / Data: Gio 18 maggio 2023 alle 23:02
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print