Il Pescara registra un movimento importante in uscita: la Juventus ha ufficialmente deciso di esercitare l'opzione di riacquisto su Brando Moruzzi, versando nelle casse del club biancazzurro una cifra vicina ai 300mila euro. Un'ottima plusvalenza per il Delfino, che due stagioni fa aveva prelevato il giocatore a parametro zero.

Resta ora da capire se il laterale mancino potrà fare ritorno in Abruzzo con la formula del prestito, anche se su questo fronte tutto è ancora da definire.

Nel frattempo, la dirigenza del Pescara si sta già muovendo per coprire la corsia sinistra e tutti gli indizi portano a un nome familiare: Edoardo Masciangelo. Già protagonista in biancazzurro, Masciangelo è rimasto legato all’ambiente e alla tifoseria, diventando uno dei nomi più caldi per sostituire Moruzzi.

L’operazione sembra ben avviata: l’agente del calciatore, Mario Giuffrida, è in ottimi rapporti con il presidente Daniele Sebastiani, mentre il direttore sportivo Pasquale Foggia, che lo portò al Benevento nel 2021 proprio dal Pescara, vede nell'esterno mancino un profilo ideale per rinforzare la retroguardia.

Sezione: News / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print