Giornata cruciale per il futuro di Flavio Bianchi e del Brescia Calcio. Questa mattina alle ore 11 è infatti in programma il Consiglio Federale della FIGC, che sarà chiamato a decidere su due temi fondamentali: l'ammissione ufficiale delle Rondinelle alla prossima Serie C e il possibile svincolo d’ufficio dei giocatori dopo la retrocessione avvenuta a stagione conclusa.

Alla riunione parteciperà anche il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, attualmente consigliere in quota Lega Pro, eletto lo scorso febbraio. Un passaggio che potrebbe risultare determinante anche per il destino dell’attaccante classe 2000, finito nei radar di diversi club di C, tra cui proprio il Delfino, che osserva con attenzione l’evolversi della situazione.

La decisione della FIGC avrà impatti diretti sul mercato estivo: se il Brescia non dovesse essere riammesso al campionato, i giocatori potrebbero liberarsi a parametro zero, diventando occasioni ghiotte per le società in cerca di rinforzi. Flavio Bianchi, autore di buone prestazioni nonostante la retrocessione, potrebbe quindi presto cambiare maglia.

Sezione: News / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print