"Si è visto qualcosa di Zeman perchè è arrivato da 10 giorni e i miracoli non li fa nessuno - ha dichiarato Daniele Sebastiani al microfono di Rete8. Si è visto qualcosa di quello che sta facendo Zeman in allenamento e palla a terra questa squadra ha qualità superiori. Rafia non so come faccia a giocare in C, per me è da Serie A, ce ne sono pochi di giocatori cosi. Il ramadam? E' un professionista e farà quello che deve fare"

Cosa ti è piaciuto di più: "Dobbiamo guardare a noi stessi, cerchiamo di vincere le partite e basta. Se facciamo come oggi possiamo arrivare fino in fondo, se giochiamo come a Messina non ci arriveremo mai. Non ero arrabbiato, io in Lega l'ho detto spesso, se uno gioca nell'orto e uno in un campo di calcio è diverso"

Vivarini ha portato il Catanzaro in B: "Gli faccio i complimenti, a tutta la società perchè hanno fatto qualcosa di straordinario"

E' stata bella l'accoglienza della piazza a Maniero: "E' un figlio del Pescara, lo abbiamo ripreso anche, è legato a questa piazza ed è giusto che venga accolto così"

Pescara squadra tecnica, però servirebbe anche qualcosa in più come cattiveria: "Non siamo una squadra così, non abbiamo giocatori che hanno quelle caratteristiche. Abbiamo fatto una squadra per giocare a calcio. Non abbiamo quelle caratteristiche, non possiamo chiedere cazzima a chi gioca di fioretto"

Però la partita di Agropoli l'hai vinta tirando poco in porta, queste partite fanno la differenza in C: "Si, ma se la puoi giocare la partita metti in evidenza quello che hai. Sono d'accordo che ci vuole più agonismo in qualche partita, ma noi non abbiamo quelle caratteristiche, siamo condannati a provare a giocare a calcio"

Mesik ha giocato la terza partita con Zeman: "Il direttore era molto convinto su di lui e sta facendo molto bene"

Sezione: Focus / Data: Dom 19 marzo 2023 alle 17:28
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print