Roberto Boscaglia, allenatore del Foggia, ha rilasciato le sue dichiarazioni ai media in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico dei satanelli:

“Ho sempre avuto le idee chiarissime, ma serve del tempo. Continuo a ripetere che i calciatori devono conoscersi e ci sono ancora giocatori fuori forma. Abbiamo incontrato squadre molto organizzate. Non abbiamo iniziato benissimo, ma non dovete avere paura. Col tempo la formazione titolare sarà delineata. 

Il Pescara è una squadra forte, con blasone, che mira a vincere il campionato. Sicuramente sarà una partita complessa, ma secondo me anche gli avversari pensano lo stesso di noi. Per questa partita non ho bisogno di caricare a mille i ragazzi, perché già lo sono. Dobbiamo essere abili nel mantenere sempre l’equilibrio, ma dobbiamo anche avere maggiore coraggio nel rischiare la giocata.

Ci sono delle situazioni da valutare, ma penso siano tutti disponibili, anche Petermann e Odjer hanno recuperato. Non è una partita decisiva per il destino finale del campionato, è ancora troppo presto. La stagione è lunga e interverranno infortuni, squalifiche, gare ravvicinate e altre dinamiche“.

Sezione: Avversario / Data: Sab 24 settembre 2022 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print