La bella e netta vittoria del Pescara contro il Potenza non deve essere vanificata. Non crediamo che il Delfino sia definitivamente guarito, ma il successo perentorio dei biancazzurri deve essere il primo mattoncino che segni la rinascita totale. 

Il Pescara ha dominato in lungo ed in largo, contro un avversario però non proprio all'altezza e anche penalizzato dall'espulsione avvenuta nel primo tempo. Non vogliamo essere pessimisti ne dire che il Pescara, vista la situazione, non doveva far altro che vincere. Piuttosto crediamo che questo sia un inizio per la ripartenza del Delfino.

Il Pescara è ancora in corsa almeno per il terzo posto e chissà che, mettendo in fila diversi risultati positivi e magari qualche stop del Crotone, anche la seconda posizione possa tornare ad essere un obiettivo del Delfino. Senza correre troppo, il Pescara ora deve confermarsi per non gettare al vento quanto di buono fatto vedere contro il Potenza. La prima prova sarà contro la Fidelis Andria domenica pomeriggio. Una partita alla portata del Pescara (i pugliesi sono ultimi in classifica) e nella quale i biancazzurri devono confermarsi e confermare che la squadra è in via di guarigione e che presto sarà in piena salute. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 17:54
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print