Dopo tre stop di fila, la vittoria si è rimaterializzata. Andrea Sottil incarta in confezione regalo la posta piena del suo Modena contro il Pescara elogiando comunque la prestazione degli abruzzesi e conservando buoni ricordi della sua esperienza in biancoblù.

Sulla dinamica della gara 

 "Non era facile vincere qui, il Pescara è una squadra ben allenata con giocatori importanti per la categoria, noi abbiamo interpretato bene la partita con solidità e verticalizzazioni, con la giusta cattiveria agonistica. Penso che, alla fine, abbiamo meritato la vittoria. Volevamo mettere qualcosa in più dopo le recenti sconfitte, ringraziamo i tifosi che ci seguono sempre, sono felice per loro, per la squadra, per la famiglia Rivetti, adesso pensiamo al girone di ritorno che per me è un altro campionato"

Sui possibili movimenti di mercato 

"Ho sentito di voci di mercato per cui Massonel andrebbe al Bologna ma l'intenzione è di tenercelo stretto, stesso discorso per Della Valle che è molto prezioso per noi, anche se sono emerse voci di un suo passaggio proprio al Pescara". 

Sull'esperienza a Pescara 

"Conservo ottimi ricordi di quell'esperienza, del calore dei tifosi, è un ambiente particolare in cui è piacevole lavorare"  

   

Sezione: Avversario / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 18:12
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print