L'inizio era stato promettente, poi è arrivata una flessione di rendimento che ha portato a una brutta sconfitta. Da buon capitano Riccardo Brosco suona la carica per il suo Pescara invitando a non abbattersi e a raccogliere le forze per cercare di invertire l'andazzo. 

Sulla dinamica della partita 

"Siamo partiti forte, dopo è uscito anche il Modena, squadra molto forte che è riuscita a fare una grande partita. Nell'arco dei novanta minuti si è vista la differenza. Massolin ha fatto la differenza a centrocampo, hanno grandi giocatori davanti e grandi cambi, anche quelli che sono entrati dopo hanno fornito una prova di spessore. Sul corner di Zanimacchia siamo stati sicuramente ingenui, avremmo potuto fare qualcosa di meglio ma abbiamo pagato un po' anche in termini di sfortuna".

Sui fischi della tifoseria 

 "Non credo che i fischi fossero per  la sconfitta, quanto perché avevano visto che il Modena ne aveva più di noi. Questo non deve succedere",

Sulla possibile partenza di Dagasso 

"Matteo non ci ha detto nulla, quindi per il momento rimane con noi, è sicuramente un ragazzo speciale che può essere estremamente utile alla nostra causa. L'importante è che ora come squadra ci ricompattiamo, dobbiamo sbrigarci perché il campionato corre e il tempo è poco". 

  

Sezione: News / Data: Dom 18 gennaio 2026 alle 17:41
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print