Orfana dei lungodegenti mister Legrottaglie, recupera in extremis Scognamiglio e Del Grosso, il primo partirà dalla panchina mentre il secondo dovrebbe scendere in campo dal 1’.
Nella consueta conferenza stampa il mister, ha illustrato il momento della squadra: “Campagnaro è fermo a scopo precauzionale, nella prossima settimana potrebbe tornare a lavorare con il gruppo. Per gli altri lungodegenti inutile forzare i tempi di recupero. Scognamiglio e Del Grosso si sono allenati con il gruppo, Scognamiglio potrà essere utile a partita in corso. Bojinov? Siamo felici di averlo, si è presentato in maniera positiva e con grande umiltà. Adesso, non è in condizioni di reggere i 90’minuti , ma può essere importante in alcuni spezzoni.
Bocic o Maniero? Non ho ancora deciso chi gioca, ancora. Non mi faccio un problema di attacco della profondità, abbiamo soluzioni.
Non vado a Crotone per fare un punto, la mia idea non è mai giocare per il pareggio. Non andiamo a fare una partita di contenimento sarà stato bravo, ma la nostra attitudine deve essere quella di attaccare. La chiave può essere il ritmo, deve esserci sempre perché il ritmo è passione e voglia. Il ritmo deve essere concentrazione e attenzione. Durante la gara dovremo capire quando stare accorti e quando dominare il gioco, aggredendo alti. Non cambia il nostro atteggiamento e la nostra mentalità credendo in quello che facciamo. Lo spirito è positivo. Abbiamo dei limiti, come tutti, ma dobbiamo essere umili e positivi”.
La partita tra Crotone e Pescara sarà diretta da Ivan Robilotta di Sala Consilina. Assistenti : Oreste Muto di Torre Annunziata e Fabio Schirru di Nichelino. Quarto uomo : Alessandro Prontera di Bologna.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 17:00 Calciomercato Pescara: Biasci resta un sogno, il Catanzaro fa muro
- 16:00 Calciomercato Pescara: occhi su Luca Moro e Leonardo Mancuso, contatti aperti
- 15:11 Pescara, presentata la nuova maglia per la stagione di Serie B 2025/26
- 10:02 Mercato Pescara, c’è una nuova idea per l’attacco
- 09:22 Messaggero - Pescara, il sogno è Gabrielloni
- 17:00 Vivarini svela la filosofia per il nuovo Pescara: “Pressing alto e gioco palla a terra. Obiettivo? Lo tengo per me"
- 15:00 Vivarini sul calciomercato del Pescara: “Servono rinforzi funzionali per tutti i reparti”
- 09:00 Vivarini: “A Pescara il tifo fa la differenza. Serie B tosta, ma vogliamo vincere giocando bene”
- 21:09 Vivarini si presenta a Pescara: "Orgoglioso di essere qui, voglio onorare la tradizione biancazzurra"
- 19:29 VIVARINI DAY, MEGLIO TARDI CHE MAI. "FELICE DI ESSERE QUI, SERVONO RINFORZI UTILI"
- 15:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 14:00 Calciomercato Pescara: si sogna il ritorno di Valerio Verre, ma resta da sciogliere il nodo ingaggio
- 13:00 Calciomercato Pescara: Masciangelo resta un obiettivo, ma il Frosinone accelera
- 12:00 Calciomercato Pescara: ritorno di Bettella sempre più vicino, trattativa per un triennale
- 11:00 Calciomercato Pescara: solo Olzer approda in Abruzzo, niente da fare per Galazzi e Besaggio
- 10:00 Calciomercato Pescara: sfuma l'obiettivo Andrea Papetti, firma con la Reggiana
- 09:00 Messaggero - Il Pescara prepara tre colpi di ritorno
- 23:54 Pescara, i convocati per il ritiro in vista della stagione 2025/26
- 23:54 Primi test in casa Pescara
- 14:00 Andrea Carnevale elogia il Pescara: «Complimenti per la promozione in Serie B, ora sogno la Serie A»
- 13:00 Calciomercato Pescara: occhi puntati su Joselito Gomez, talento classe 2004 del Perugia
- 12:00 Calciomercato Pescara: tra le ipotesi per la porta spuntano Kastrati e Sorrentino
- 11:52 IL SABATO DEL VILLAGGIO: INIZIA DOMANI L'AVVENTURA CADETTA DEL PESCARA
- 11:00 Pescara, ufficiale il calendario delle amichevoli estive: debutto in Coppa Italia contro il Rimini il 10 agosto
- 10:00 Pescara Calcio, via alla nuova stagione: visite mediche e test atletici, poi il primo allenamento
- 09:00 Messaggero - Il Pescara riparte sognando Plizzari
- 18:00 Calciomercato Pescara: occhi su Di Mariano del Palermo, Merkaj del Sudtirol e Favasuli della Fiorentina
- 17:04 Pescara Calcio: al via la stagione 2025/26
- 17:00 L'ex biancazzurro Zampano è un nuovo giocatore del Modena
- 16:00 Mercato Pescara: trattativa in corso con la Roma per il talento Antonio Arena
- 15:00 L'ex Bocchetti riparte dall'Atalanta Under 23
- 14:00 Mercato Pescara, l'idea per l'attacco è il ritorno di Tumminello
- 12:00 Mercato Pescara: il futuro di Dagasso tra Sassuolo e Lecce, priorità alla plusvalenza
- 11:00 LA VERA DATA DI NASCITA DEL PESCARA
- 10:00 Mercato Pescara: Dagasso può sbloccare l'affare Moro-Ghion con il Sassuolo
- 09:00 Messaggero - Pescara, è Dagasso la chiave per Moro
- 21:23 Silvio Baldini nuovo CT dell’Italia Under 21: dopo la promozione con il Pescara, pronta la nuova sfida in Azzurro
- 18:30 Mercato Pescara: c'è l'accordo con la Roma per il trasferimento di Arena
- 17:00 Calciomercato Pescara: Tonin parte per il ritiro, ma è in uscita. Occhi su giovani talenti di Serie A
- 15:30 Calciomercato Pescara: Pandolfi resta un obiettivo, ma il Cittadella chiede troppo
- 14:00 Calciomercato Pescara: Biasci pronto a diventare biancazzurro
- 12:30 Calciomercato Pescara: Luca Moro nel mirino, ma serve l’ok del Sassuolo
- 11:00 Messaggero - Pescara, serve un mese per arrivare al bomber
- 15:00 Delio Rossi elogia il Pescara e Silvio Baldini: “Promozione meritata, Vivarini farà bene”
- 13:30 Calciomercato Pescara: si scalda l'asse con il Sassuolo, tre giocatori in ballo
- 12:00 Calciomercato Pescara: individuato il prossimo attaccante biancazzurro
- 11:53 AVANTI PIANO: VERRATTI NON E' UN BANCOMAT
- 10:30 Calciomercato Pescara: in dirittura d'arrivo Corrado e Papetti. Due rinforzi per la difesa biancazzurra
- 09:00 Messaggero - Pescara, ecco Olzer
- 23:01 Marco Verratti cambia maglia in Qatar: c'è il passaggio all’Al-Duhail
- 19:00 Tutti pazzi per Arena: c'è l'offerta del Napoli
- 18:00 Dagasso sull’addio di Silvio Baldini: “E' stato inaspettato, ma gli saremo sempre grati”
- 16:53 Mercato Pescara: Giacomo Olzer a un passo, si avvicina la firma
- 16:00 Dagasso: "La promozione del Pescara in Serie B? Un sogno che porterò sempre con me"
- 15:00 Mercato Pescara: trattativa in stallo con la Roma per Antonio Arena, si inseriscono Napoli, Como e Milan
- 14:00 Dagasso sul suo futuro: "Voglio restare in B con il Pescara"
- 13:00 Mercato Pescara: Kastrati profilo esperto, Ante Vukovic l’opzione giovane per la porta
- 12:00 Mercato Pescara: Papetti, Corrado, Tronchin e Pandolfi nel mirino. Attenzione anche ad Acampora e Ghion
- 11:00 Mercato Pescara: niente ritorno per Vincenzo Fiorillo, andrà alla Carrarese
- 10:00 Pescara, si complica sempre di più il possibile ritorno di Plizzari