Queste le parole di Zdenek Zeman, riportate da Rete8, in vista della sfida con il Gubbio:

“Ogni tanto sparisco ma sono tornato e sto meglio. Franchini ha qualche problema, Di Pasquale ha la febbre. Devo vedere come stanno”.

I NUOVI – “possono darci una mano. Sasanelli arriva da un altro campionato, deve inserirsi ma i mezzi li ha. Meazzi? Per me è più centrocampista. Dipende anche dagli avversari ma può giocare anche davanti”.

LE SCELTE PER GUBBIO -” Cangiano e Capone? Cangiano sta bene, è a disposizione. Squizzato deve recuperare ancora bene. I risultati positivi devono aiutarci a fare meglio ma con il Pineto non abbiamo fatto bene. Il Gubbio viene da 7 partite importanti. Loro ci credono, sono una buona squadra. Hanno assenze in attacco? Immagino giochi Udoh sperando non ripeta la gara dell’andata anche se Di Massimo aveva fatto bene nelle ultime partite. Franchini e Di Pasquale non hanno i 90’, Pellacani? Possibile opzione. Io dico che questa squadra ha i mezzi, spesso non li esprimiamo bene. Con i nuovi vogliamo migliorare. La difesa non subisce? Bisogna capire il perché. Colpa nostra che siamo stati troppo attenti e non abbiamo rischiato. Dobbiamo rischiare di più. Meazzi ha tanto dinamismo ed è bravo tecnicamente. Tatticamente deve capire. Accornero e Vergani? Manca ancora, purtroppo. Braglia? Allenatore che ha fatto tanto e bene in serie C. Conosce la categoria. De Marco? Ha qualcosa in più nel cercare la verticalizzazione. A differenza dei compagni”. 

IL FESTIVAL – “Sanremo? Non lo seguo. Mi piacciono le canzoni, sapete che canticchio spesso ma non so cosa. Venditti? E’ un amico grazie alla Roma”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 febbraio 2024 alle 08:29
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print