Il Pescara si prepara a una delle prove più impegnative di questo avvio di stagione. Dopo la convincente vittoria contro l’Empoli e il pareggio in rimonta con il Venezia, i biancazzurri di Vivarini si presentano a Modena con fiducia ritrovata, pronti a misurarsi contro una delle squadre più in forma del campionato.

Modena, numeri da capolista

La formazione emiliana si candida tra le protagoniste assolute della stagione. Con 10 punti in classifica dopo quattro giornate, i gialloblù condividono l’imbattibilità con Cesena e Palermo. La squadra di Bianco vanta il miglior attacco del torneo con 9 gol realizzati e la miglior differenza reti (+7), avendo subito soltanto due gol.

Pescara in crescita

Gli uomini di Vivarini, dopo un avvio complicato, sembrano aver trovato la giusta quadra. Il successo roboante sull’Empoli ha acceso l’entusiasmo, mentre il pari con il Venezia ha confermato la solidità e la capacità di reazione di un gruppo in crescita. Ora la sfida con il Modena rappresenta un vero e proprio banco di prova per testare le ambizioni biancazzurre.

Una sfida tra difesa e attacco

Il match del “Braglia”, in programma domenica alle 15, sarà un duello ad alta intensità: la difesa biancazzurra, chiamata a contenere un attacco atomico, contro la macchina da gol gialloblù. Una partita che promette spettacolo e che potrebbe già dire molto sul futuro del campionato.

Sezione: News / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print