Questi sono giorni caldi per il futuro di Sebastiano Desplanches, destinato a vestire la maglia del Pescara. Il trasferimento in prestito secco dal Palermo è praticamente certo, ma restano da definire alcuni dettagli economici relativi alla suddivisione dell’ingaggio tra i due club.
Il giovane portiere della Nazionale Under 21 ha appena concluso il ritiro precampionato a Chatillon sotto la guida di Pippo Inzaghi, ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Abruzzo. Tuttavia, il via libera definitivo potrebbe subire un lieve slittamento: il Palermo, infatti, sta cercando un sostituto prima di liberarlo ufficialmente.
Il nodo è legato alla necessità dei rosanero di avere almeno due portieri disponibili in vista dell’impegno internazionale contro il Manchester City per l’Anglo-Palermitan Trophy. Al momento, con il solo Gomis in rosa, il club siciliano non può completare l’operazione senza garanzie.
Nonostante questo rallentamento, in casa Pescara resta massimo ottimismo: l’arrivo di Desplanches non è in discussione e rappresenterà un innesto di valore tra i pali per la stagione 2025/26.
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - Mercato
Altre notizie
- 15:00 Calciomercato Pescara, Foggia prepara il colpo in attacco: tre nomi nel mirino per il nuovo bomber di Buscè
- 13:30 Pescara, il futuro di Brugman e Insigne è a un bivio: Foggia prepara la doppia mossa decisiva
- 12:00 Calciomercato Pescara, Foggia accelera: tre rinnovi sono vicinissimi, ora restano due nodi decisivi
- 11:00 Marco Capuano apre al suo ritorno al Pescara, e su Ferrero...
- 10:30 Messaggero - Gravillon, l'addio social: «Questo club farà parte della mia vita per sempre»
- 10:00 Pescara, su Di Nardo anche alcuni club di A
- 09:00 Messaggero - Pescara, Sebastiani può restare nel club
- 18:30 Pescara, Cagnano ora interessa anche alla Salernitana
- 18:00 Pescara, ritorno al passato? Masciangelo pronto a rivestire il biancazzurro
- 15:00 Pescara, stop improvviso con l’Avellino: cambia tutto per Olzer e Di Nardo
- 13:30 Calciomercato Pescara, idea nuova per rinforzare l'attacco
- 12:00 Pescara, il caso Acampora tiene banco: rinnovo bloccato e decisione imminente
- 10:30 Messaggero - Capuano su Ferrero: «Non so se da solo sia in grado di sostenere il Delfino»
- 09:00 Messaggero - Il Pescara prova a tenere Caligara
- 19:30 Gravillon saluta la "sua" Pescara: "Questo club fa parte della mia vita"
- 15:00 Pescara, doppia pista per la società: Ferrero e una cordata misteriosa, ma il tempo stringe
- 13:30 Pescara, Foggia ha scelto il piano per le fasce: tra ritorni, sorprese e un talento conteso da tutta la Serie C
- 11:10 Pescara in vendita: in lizza anche un imprenditore americano
- 10:30 Lorenzo Berardi, a breve la firma con il Venezia: l'evoluzione della trattativa
- 10:00 Messaggero- Asse Salerno-Pescara: oltre a Meazzi e Ferraris, ora i campani sono interessati anche a Brandes
- 09:29 NON SI PUO' PIU' VIVERE ALLA GIORNATA: VA RICREATO ENTUSIASMO PRIMA DEL RITIRO
- 09:00 Pescara, il futuro della difesa è appeso a un filo: la decisione di Bettella può stravolgere tutto
- 19:30 Pescara, il futuro del centrocampo dipende da Brugman: pronti due nomi per la successione
- 18:00 Pescara, scelto il dopo Di Nardo? Due bomber sono finiti nel mirino di Buscè
- 15:00 Pescara, Ferrero non smentisce: dietro le quinte si prepara l'offerta che potrebbe cambiare tutto
- 13:30 Pescara, due big tentati dalla Serie B e due ritorni da valutare: il ritiro può cambiare tutto
- 12:00 Messaggero - Iaconi: «La separazione con Baldini pagata a caro prezzo dal Delfino»
- 10:30 Messaggero - Il Pescara prepara la lista della spesa
- 09:00 Pescara, una firma è vicinissima ma c'è un caso che tiene tutti col fiato sospeso
- 23:22 Pescara, arriva la firma che cambia gli equilibri: il club blinda uno dei suoi leader fino al 2027
- 16:30 Pescara, Sebastiani pronto a cedere: ma il futuro del club passa anche da Verratti
- 14:30 Pescara, su Meazzi l'interesse della Salernitana, che ha sempre nel mirino anche Ferraris
- 13:30 Pescara, Ferrero accelera? Dietro le quinte della possibile svolta societaria che può cambiare il futuro del club
- 12:00 Pescara, Ferrero rompe gli indugi? La verità sulla possibile trattativa che agita il Delfino
- 10:30 Messaggero - D'Aversa: «Il calcio è fatto di dettagli e al Delfino non sono stati favorevoli»
- 10:00 Questioni rinnovi: è fatta per quello di Letizia, fiducia per Acampora
- 09:30 Tomei: "Dispiaciuto per la retrocessione del Pescara. Mi auguro torni presto ai livelli che merita"
- 09:00 Messaggero - Sebastiani e Ferrero realtà o boutade?
- 18:30 Pescara, il saluto di Gravillion: "Questo club fa parte della mia vita, della mia storia per sempre"
- 18:00 Calciomercato Pescara, spunta un nome nuovo per l'attacco
- 16:00 Pres. Pineto: "Motivo d'orgoglio incontrare di nuovo il Pescara"
- 14:30 Pescara, la rinascita parte dalle certezze: ecco il piano per tornare subito in Serie B
- 13:00 Messaggero - Pellacani: «È stata dura restare fuori ma da luglio sono pronto a ripartire»
- 11:27 Messaggero - Pescara, il ritiro parte il 18 luglio
- 12:00 Clamoroso a Pescara: una cordata guidata da Ferrero pronta a entrare nel club, ore decisive per Sebastiani
- 11:00 Sebastiani a "Il Centro": "Ferrero lo conosco bene e se volesse parlare con me sa dove trovarmi"
- 10:30 Messaggero - Pasquato: «Buscè potrà fare bene la C è un campionato complicato»
- 09:00 Messaggero - Il tribunale multa Verratti e Sebastiani
- 22:14 CLAMOROSO! Ronaldinho firma con il Ravenna, giocherà in C
- 17:05 QUESTIONE DI APPEAL: QUESTO PESCARA NON E' PROPRIO COOL
- 16:30 Pescara, colpo a sorpresa in attacco: Rauti torna nel mirino e l'affare Di Nardo può cambiare tutto
- 13:30 Pescara, Buscè pesca ancora dal suo passato: Mazzocchi è il nome che può accendere il mercato
- 12:00 Pescara, Buscè ha scelto il suo bomber: Parigi infiamma il mercato
- 12:00 Pescara, Cosmi rivuole Ferraris a Salerno. I biancazzurri aspettano un'offerta. Occhio alle contropartite dei campani
- 10:30 Messaggero - Prove di azionariato popolare comincia il sondaggio sui social
- 09:00 Messaggero - Pescara, il valzer degli attaccanti
- 16:30 Fiorillo rompe il silenzio: parole su Buscè e un messaggio che infiamma il cuore dei tifosi del Pescara
- 16:00 Pescara, si lavora al rinnovo di Faraoni
- 13:30 Brugman-Pescara, attenzione al colpo di scena: il Padova irrompe e cambia tutto
- 12:00 Fiorillo chiama il Pescara: l'annuncio che fa sognare i tifosi biancazzurri
