Prosegue il ritiro precampionato dell’Pescara a Silvi, dove ieri la squadra ha sostenuto una doppia seduta di allenamento. Al mattino, diversi giocatori hanno svolto lavoro differenziato: Brosco, Pellacani, Olzer e Tunjov. Di questi, solo Tunjov è rientrato nel gruppo nel corso dell’allenamento pomeridiano.

Da segnalare un piccolo contrattempo per Niccolò Squizzato, costretto a interrompere l’allenamento anticipatamente per un problema alla caviglia destra, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Buone notizie, invece, per il capitano Riccardo Brosco, che ha superato l’infortunio muscolare e sta seguendo un programma personalizzato in vista del rientro. Percorso simile anche per Pellacani, leggermente più indietro nella preparazione, ma in miglioramento e vicino al ritorno in gruppo.

Situazione in evoluzione anche per Olzer, che ha subito una frattura al setto nasale durante l’amichevole con i belgi del RUTB: il centrocampista è atteso a breve in gruppo, dove si allenerà indossando una mascherina protettiva.

Sezione: News / Data: Mer 30 luglio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print