Il futuro di Davide Merola è ancora incerto: il Pescara ha fissato una scadenza decisiva al 10 agosto per sciogliere il nodo legato al rinnovo o alla cessione. Il contratto dell’esterno offensivo è in scadenza il 30 giugno 2026, e il club è pronto a prolungarlo fino al 2028, ma alle condizioni economiche attuali. In caso di mancato accordo entro la deadline, Merola sarà messo sul mercato negli ultimi 20 giorni di calciomercato.

Dopo i primi colloqui tra le parti, la trattativa ha prodotto una fumata grigia, ma non è escluso che possa evolversi positivamente a breve. Il calciatore non intende valutare offerte dalla Serie C, chiudendo la porta a un ritorno di fiamma da parte dell’Avellino, che già a gennaio era stato vicino all’ingaggio.

A seguire con attenzione la situazione restano Empoli e Catanzaro. Proprio il direttore sportivo calabrese Ciro Polito, da tempo estimatore di Merola sin dai tempi del Bari, ha chiesto informazioni, senza però affondare il colpo. Al momento, si mantiene in attesa di sviluppi.

Sezione: News / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print