Attilio Tesser, allenatore del Modena, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pescara:

“Anche con il Pescara – dice Tesser-  non deve cambiare atteggiamento, non è cambiato l’allenamento settimanale in base a chi dovremo affrontare. In un campionato come questo va sempre tenuta altissima la concentrazione, senza guardare mai in casa degli altri. Sbirciare cosa accade altrove fa sprecare energie, e queste vanno bruciate per andare in campo dove bisogna dare il massimo”.

Il tecnico gialloblù descrive così gli avversari: “E’ una squadra che ha grandi qualità tecniche, è il team che fa più possesso palla di tutti e tre gironi di serie C. Gli adriatici hanno una media superiore di 100 passaggi a match rispetto a qualsiasi altra formazione. Da questo punto di vista gli abruzzesi sono straordinari, noi dovremo fare una buona prestazione per aggiungere un risultato positivo al bottino attuale”.  

Sulla formazione titolare: “Devo vedere come stanno i miei giocatori, ho qualche problema e questo genera dei dubbi sulla formazione che avrei voluto schierare dal primo minuto. Non ci sarà Silvestri”.

Sezione: Avversario / Data: Dom 27 febbraio 2022 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print