Al termine della gara terminata 3-3 tra Pescara e Feralpisalò, il presiedente del Delfino, Daniele Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: “È tutto ancora in equilibrio. Abbiamo subito i soliti gol, pecchiamo troppo in fase difensiva, come visto oggi sugli sviluppi di calci piazzati. È un peccato, anche perché poi la squadra segna ma diventa una sofferenza così. I miei complimenti anche alla Feralpisalò, una buona squadra che è arrivata terza nel sun girone ed è venuta qui a giocarsela”.

Proseguendo, sulla squadra e i tifosi: “Il Pescara è sempre stato in campo, anche quando eravamo sotto di due gol. Da segnalare anche l’incessante spinta dei tifosi che hanno sostenuto la squadra dal primo all’ultimo minuto. Siamo fiduciosi, la squadra è viva. Ce la metteremo tutta per vincere”.

In conclusione, sugli squalificati e Delle Monache: “Squalificati? Sapevamo di avere tanti giocatori diffidati, andremo a Salò con quelli che avremo. Abbiamo presentato ricorso per D’Ursi, martedì avremo l’esito. Non mi è comunque piaciuta la gestione dei cartellini da parte dell’arbitro. Delle Monache? Ho sempre detto che ha grandi qualità. Adesso dovrebbe andare in nazionale, vedremo se riusciremo a trattenerlo”. Chiosa finale sulla cessione: “Sta andando tutto avanti, andrò a dama”.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 09 maggio 2022 alle 11:05
Autore: Fabio Basile
vedi letture
Print