Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo la sconfitta del Pescara con il Foggia: "Quando arrivi ai rigori ci può stare perdere. Dispiace aver preso il gol del pareggio in quello modo alla fine, serviva più attenzione. Quando siamo andati in vantaggio non abbiamo continuato a giocare come chiede il mister. Solo Rafia in campo si era lamentato di questo"

Pubblico da Serie A: "Il grande dispiacere è per loro"

Zeman resterà: "Ne parleremo, ma c'è la volontà da parte nostra e credo anche del mister di restare"

E' stata l'ultima di Rafia al Pescara: "E' un giocatore illegale in questa categoria. Avrà altre possibilità, aspettiamo qualche giorno e poi vedremo"

Che giudizio da a questa stagione: "Abbiamo fatto un bellissimo inizio, poi ci siamo incartati da soli per poi riprendere il nostro cammino fino ad oggi. Nelle due partite abbiamo pensato di gestirla. Sono contento per la stagione, siamo arrivati ad un passo dalla finale e con uno stadio così che non centra nulla con questa categoria"

Dove deve essere bravo ora il Pescara: "Dobbiamo essere bravi a non disperdere nulla, cercare di migliorarsi. Dopo una stagione così bisogna tener conto di tante cose, alcuni giocatori ambiscono a qualcosa in più, il direttore deve essere bravo a trovare le pedine giuste"

Ventimila spettatori sono un aspetto dal quale ripartire, così come l'effetto Zeman: "Il grande dispiacere è per i tifosi, si erano riavvicinati in maniera importante alla squadra. E' andata male ai rigori, hanno sbagliato giocatori che in allenamento non sbagliano nemmeno sotto tortura. Ci sta, il Cesena è uscito con il Lecco ai calci di rigore, può sempre succedere di tutto"

Sebastiani si è riavvicinato alla città: "La squadra deve avere il supporto del pubblico, non Daniele Sebastiani. Questo pubblico così aiuta tanto perchè non ce l'ha nessuno".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 00:20
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print