Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo la sconfitta del Pescara con il Foggia: "Quando arrivi ai rigori ci può stare perdere. Dispiace aver preso il gol del pareggio in quello modo alla fine, serviva più attenzione. Quando siamo andati in vantaggio non abbiamo continuato a giocare come chiede il mister. Solo Rafia in campo si era lamentato di questo"
Pubblico da Serie A: "Il grande dispiacere è per loro"
Zeman resterà: "Ne parleremo, ma c'è la volontà da parte nostra e credo anche del mister di restare"
E' stata l'ultima di Rafia al Pescara: "E' un giocatore illegale in questa categoria. Avrà altre possibilità, aspettiamo qualche giorno e poi vedremo"
Che giudizio da a questa stagione: "Abbiamo fatto un bellissimo inizio, poi ci siamo incartati da soli per poi riprendere il nostro cammino fino ad oggi. Nelle due partite abbiamo pensato di gestirla. Sono contento per la stagione, siamo arrivati ad un passo dalla finale e con uno stadio così che non centra nulla con questa categoria"
Dove deve essere bravo ora il Pescara: "Dobbiamo essere bravi a non disperdere nulla, cercare di migliorarsi. Dopo una stagione così bisogna tener conto di tante cose, alcuni giocatori ambiscono a qualcosa in più, il direttore deve essere bravo a trovare le pedine giuste"
Ventimila spettatori sono un aspetto dal quale ripartire, così come l'effetto Zeman: "Il grande dispiacere è per i tifosi, si erano riavvicinati in maniera importante alla squadra. E' andata male ai rigori, hanno sbagliato giocatori che in allenamento non sbagliano nemmeno sotto tortura. Ci sta, il Cesena è uscito con il Lecco ai calci di rigore, può sempre succedere di tutto"
Sebastiani si è riavvicinato alla città: "La squadra deve avere il supporto del pubblico, non Daniele Sebastiani. Questo pubblico così aiuta tanto perchè non ce l'ha nessuno".
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:38 Catania-Pescara 0-1, Moruzzi: "Lo spirito di squadra ci ha portati alla vittoria"
- 22:34 Catania-Pescara 0-1, Merola: "Non ci batte nessuno"
- 22:21 Catania-Pescara 0-1, Sebastiani: "Mercoledì mi aspetto lo stadio pieno"
- 22:15 Catania-Pescara 0-1, Baldini: "Abbiamo grandi chance di vincere i playoff"
- 22:02 Playoff Serie C, i risultati: impresa del Pescara, la Torres ne prende 7 dall'Atalanta Under 23
- 21:58 Catania-Pescara 0-1, Baldini: "Gara giocata con grande coraggio"
- 21:55 SQUADRA CONCENTRATA E DETERMINATA : ESAME MASSIMINO AMPIAMENTE SUPERATO
- 21:55 Catania-Pescara 0-1, Toscano: "Meritavamo di più, abbiamo ancora 90 minuti da giocare"
- 21:00 RIVIVI IL LIVE | CATANIA-PESCARA 0-1: COLPACCIO DEL DELFINO
- 20:54 Catania-Pescara 0-0, Grella: "180 minuti bastano per vincere, vogliamo la promozione"
- 20:48 Catania-Pescara 0-0, Inglese: "Abbiamo le armi giuste per vincere"
- 18:00 Pescara, Baldini non forza Letizia: fiducia a Pierozzi e conferma per Ferraris
- 17:00 Pescara, idee chiare e spirito playoff: Baldini non cambia pelle
- 16:00 Pescara, fiducia e freschezza per il primo round col Catania: niente calcoli, ma niente rischi
- 15:12 Messaggero - Pescara senza tifosi nell'inferno di Catania
- 14:34 Catania-Pescara, playoff Serie C: formazioni, curiosità e tutto sul match di andata degli ottavi
- 21:22 CATANIA: ANCORA TU? DEJAVU CONTRO GLI ETNEI, CHE VALE UNA FETTA DI PROMOZIONE
- 16:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 14:30 Pescara, il morale è alto. Il Delfino arriva al meglio al playoff con il Catania
- 13:00 Pescara, la maratona playoff è appena iniziata: Baldini prepara il primo round con lo sguardo già al ritorno all’Adriatico
- 11:30 Catania-Pescara, ricordi di tensione in Coppa Italia: bombe carta contro i tifosi abruzzesi, sei agenti feriti e Daspo
- 10:16 Messaggero - Pescara, col Catania gara ad alto rischio
- 20:02 Catania-Pescara, trasferta vietata ai tifosi del Pescara: il Prefetto chiude il settore ospiti
- 16:00 Gianluca Berti: “Catania-Pescara è la partita di cartello dei playoff. Ne vedremo delle belle”
- 15:00 Verso Catania-Pescara: Pierozzi recuperato, Letizia quasi out. Baldini con l’organico al completo per l’andata playoff
- 14:00 Merola, da mancato catanese a incubo etneo
- 13:00 Verso Catania-Pescara, playoff Serie C: Pierozzi recupera, Brosco unico diffidato. Partenza in charter domenica mattina
- 12:00 Catania-Pescara, amarcord del 2002: il gol in fuorigioco di Cicconi e l’arbitro Bergonzi nel mirino dei tifosi
- 11:00 Catania-Pescara, ritorno al Massimino: l’ultima sfida segnata dal malore di Zeman e dal 2-0 in Coppa Italia
- 10:00 Catania-Pescara: biancazzurri teste di serie, andata l’11 maggio al Massimino, ritorno il 14 all’Adriatico
- 09:00 Messaggero - Pescara, dal sorteggio la sfida più suggestiva
- 07:40 Catania-Pescara: andata l’11 maggio alle 20, ritorno il 14 all’Adriatico. Tutto quello che c’è da sapere
- 18:00 Sebastiani applaude il Pescara e coccola Merola: “Fa la differenza. Vittoria meritata, potevamo chiuderla prima”
- 16:00 Baldini tira dritto: “Vogliamo la Serie B. Basta accontentarsi” – Pierozzi ko precauzionale
- 15:00 Merola in doppia cifra e conquista Baldini: “Gol, sacrificio e spirito giusto. Ora testa agli ottavi”
- 14:00 TuttoC - Top & Flop di Pescara-Pianese: Pierozzi determinante, Delfino troppo impreciso
- 13:00 Baldini soddisfatto ma lucido: “Ottimo primo tempo, poi era impossibile mantenere quel ritmo. Serve più compattezza”
- 12:00 Sebastiani esalta il suo Pescara: “Primo tempo da grande squadra. Eviterei il Catania, ha una spinta incredibile”
- 11:00 Messaggero - Pescara-Pianese 2-1: le pagelle dei biancazzurri
- 10:00 Pescara, attesa finita: oggi il sorteggio per i playoff. Il Delfino è testa di serie e sogna in grande
- 09:00 Messaggero - Pescara, buona la prima
- 08:00 Pescara-Pianese 2-1, Baldini: “Metto la faccia ovunque. Il sogno playoff continua”
- 22:41 Pescara-Pianese 2-1, Davide Merola: “Con la testa giusta, non temiamo nessuno”
- 22:11 LE PAGELLE: SEGNALI INCORAGGIANTI, MA TROPPE PAUSE NELLA RIPRESA.
- 16:00 Formisano bestia nera, mai battuto il Pescara
- 14:00 Baldini accoglie il VAR: “Finalmente! Senza errori arbitrali avremmo avuto 6-7 punti in più”
- 13:00 Baldini non cambia: “Pescara ha una fisionomia chiara, ora serve continuità. Letizia? Lo preservo, ci sarà bisogno di tutti”
- 12:00 Messaggero - Pescara-Pianese: le probabili formazioni
- 11:00 Baldini non fa calcoli: “Il Pescara giochi come se fosse sotto 0-2. Serve coraggio, lucidità e rispetto”
- 10:00 Baldini carica il Pescara: “Nessuna presunzione, ma siamo pronti a vincere i playoff”
- 09:00 Messaggero - Baldini: "Convinto di vincere i playoff"
- 08:11 VIA AI PLAYOFF: PESCARA-PIANESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
- 18:00 Pierozzi recupera, Letizia stringe i denti: Baldini predica prudenza| Infermeria Pescara, il punto alla vigilia della sfida playoff
- 17:00 Pescara-Pianese | Biglietti, via alla vendita libera: attesi in 5 mila
- 15:54 Pescara-Pianese, Baldini: "Vinceremo i playoff"
- 15:00 Pescara-Pianese, playoff: Ferraris guida l'attacco, ballottaggio per l'ala sinistra
- 13:00 Verso Pescara-Pianese: Baldini torna alle origini a centrocampo
- 12:00 Pellacani guida la retroguardia del Pescara: con lui solo vittorie, Pierozzi recupera e ci sarà
- 11:00 Pescara, conto alla rovescia per la Pianese: poco tempo per studiare, ma la ferita dell’andata tiene alta la tensione
- 10:00 Messaggero - Pescara, si parte. Vietate distrazioni