Silvio Baldini ha commentato in conferenza stampa la vittoria del Pescara con il Catania: "Dobbiamo pensare alla partita di mercoledì, non dobbiamo cullarci sul fatto che abbiamo vinto giocando un bellissimo secondo tempo. Mercoledì sarà dura, pensiamo che siamo noi a dover rimontare un gol. Abbiamo visto un Massimino con 20mila spettatori, sono convinto che l'Adriatico sarà pieno. E' stato il solito Pescara, anche un pizzico di fortuna che ci ha assistito. Abbiamo grosse possibilità di vincere i playoff"

Il Catania ha messo pressione ma il Pescara era messo bene in campo: "Noi abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo ottenuto un risultato importante ma non voglio troppi complimenti, mercoledì bisogna passare il turno e quindi stare concentrati, saranno altri 90 minuti in cui dovremmo essere lucidi, coraggiosi, pensare che qui abbiamo perso e non che abbiamo vinto"

Buona l'entrata di Meazzi: "Valzania si è fatto male, voleva restare in campo perché è un giocatore vero, ma non era giusto soprattutto per lui giocare in campo in quelle condizioni. L'ingresso di Meazzi ha portato vivacità che prima facevamo fatica a trovare"

Gran gol di Merola: "E' intervenuto il Var ma ho detto ai ragazzi di stare tranquilli, di restare in partita perché ci si gioca tutto mercoledì"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 11 maggio 2025 alle 22:15
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print