Daniele Sebastiani ha commentato a Rete8 la vittoria del Pescara con il Catania: "Non era facile giocare davanti ad un pubblico che ti rovescia lo stadio. A Pescara però mercoledì non saremo da meno, mi aspetto tanti tifosi, il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, oggi l'hanno dimostrato qui. Il nostro secondo tempo è stato strepitoso. Valzania non voleva uscire, è entrato Meazzi che stava bene, ha fatto una grande partita al pari di tutti"
Partita che non c'entrava nulla con la C: "Per le due squadre, per la cornice di pubblico, il Pescara ha un merito doppio perché vincere in queste condizioni non è facile"
Vuole fare un appello ai tifosi: "E' il momento che tutta Pescara inciti questa squadra, per compiere una grande impresa"
L'Atalanta ha fatto 7 gol alla Torres: "L'avevo detto che l'Atalanta è una squadra pericolosa, fare 7 gol alla Torres non è semplice"
Il Pescara potrebbe essere testa di serie anche ai quarti: "Ora pensiamo a mercoledì perché non abbiamo fatto ancora nulla"
Confidava in questa svolta del Pescara nel secondo tempo: "Ho visto la lista delle due squadre. Da una parte ci sono tutti giocatori navigati, dall'altra tanti giovani che in uno stadio così non sono mai entrati. Abbiamo rischiato su due errori nostri nel primo tempo. Mi ha fatto piacere rivedere Inglese, nonostante l'età è un giocatore importante. Non potevamo prenderlo in estate, Roberto è nato con noi e sarebbe stato un gradito ritorno. Sta bene fisicamente, mi ha fatto piacere vederlo così"
Come può descrivere la partita di oggi: "E' stata una partita vinta con il cuore, i ragazzi erano carichi già in albergo, hanno fatto tutto quello che il mister aveva chiesto, Merola non ha sbagliato davanti alla porta e abbiamo vinto".
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 13:20 Il Pescara ufficializza Antonio Buscè come nuovo allenatore
- 11:00 Pescara, Gorgone verso il Catanzaro
- 10:00 Pescara, ecco i giocatori sotto contratto per la prossima stagione
- 17:00 Pescara, Meazzi nel mirino di un club belga
- 16:00 Pescara, Di Nardo vicino al Frosinone. La Samp resta interessata
- 10:30 Se Di Nardo andrà via perché non puntare al ritorno di un baby prodigio?
- 09:30 Pescara, il saluto di Berardi: "Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno fatto parte del mio percorso"
- 09:00 Il LR Vicenza è sulle tracce di Davide Bettella; Saio verso la permanenza
- 20:35 Le parole di Valzania: "Tornare in Serie B non sarà facile"
- 19:50 Ora è ufficiale: Lorenzo Berardi firma con il Venezia
- 16:00 Pescara, in attesa di un'offerta concreta per il club, la dirigenza pensa al mercato. Piace il terzino Longobardi
- 10:00 Pescara, contatti per il centrocampista Erradi
- 09:25 Pescara, il Frosinone prepara l'offerta per Di Nardo. La Samp rimane alla finestra
- 18:00 Pescara, Saio verso la conferma. Fiorillo sarà il secondo?
- 15:00 Pescara, la difesa cambia volto: Buscè chiama Moretti, il colpo a parametro zero prende quota
- 13:30 Pescara scatenato sul mercato: asse con il Cosenza, Buscè indica tre rinforzi per costruire il nuovo Delfino
- 12:30 I giovani e la "Riforma Zola": chi potrebbe essere aggregato al ritiro estivo
- 12:00 Pescara, caccia al bomber: Foggia accelera, spunta il giovane Vigliotti e si infiamma il mercato offensivo
- 11:30 In or out: aspettare Insigne sarà una strategia vincente?
- 10:30 D'Aversa: "Il Pescara deve ripartire da Brugman e dalla squadra fatta a gennaio"
- 09:30 Pineto, l'ex giovanili del Pescara Postiglione va al Catanzaro
- 18:00 Candidati come nuovo redattore di TuttoPescaraCalcio.com!
- 16:30 Pescara, esplode il caso Di Nardo: la Serie A irrompe, parte l’asta e Foggia sogna una maxi plusvalenza
- 15:00 Pescara, svolta sul mercato: la sua cessione cambia tutto e salva i gioielli biancazzurri
- 13:30 Pescara, Foggia blinda i leader: rinnovi in arrivo e il sogno Insigne resta vivo
- 12:00 Calciomercato Pescara, è asta per Di Nardo: mezza Serie B lo vuole, ma Sebastiani fissa il prezzo
- 10:30 Messaggero - Valdifiori: «Mister Buscè capisce le dinamiche dello spogliatoio»
- 10:00 Pescara, Insigne prende tempo. La dirigenza fissa una deadline
- 09:00 Messaggero - Ferrero: "Pescara piazza importante"
- 15:00 Calciomercato Pescara, Foggia prepara il colpo in attacco: tre nomi nel mirino per il nuovo bomber di Buscè
- 13:30 Pescara, il futuro di Brugman e Insigne è a un bivio: Foggia prepara la doppia mossa decisiva
- 12:00 Calciomercato Pescara, Foggia accelera: tre rinnovi sono vicinissimi, ora restano due nodi decisivi
- 11:00 Marco Capuano apre al suo ritorno al Pescara, e su Ferrero...
- 10:30 Messaggero - Gravillon, l'addio social: «Questo club farà parte della mia vita per sempre»
- 10:00 Pescara, su Di Nardo anche alcuni club di A
- 09:00 Messaggero - Pescara, Sebastiani può restare nel club
- 18:30 Pescara, Cagnano ora interessa anche alla Salernitana
- 18:00 Pescara, ritorno al passato? Masciangelo pronto a rivestire il biancazzurro
- 15:00 Pescara, stop improvviso con l’Avellino: cambia tutto per Olzer e Di Nardo
- 13:30 Calciomercato Pescara, idea nuova per rinforzare l'attacco
- 12:00 Pescara, il caso Acampora tiene banco: rinnovo bloccato e decisione imminente
- 10:30 Messaggero - Capuano su Ferrero: «Non so se da solo sia in grado di sostenere il Delfino»
- 09:00 Messaggero - Il Pescara prova a tenere Caligara
- 19:30 Gravillon saluta la "sua" Pescara: "Questo club fa parte della mia vita"
- 15:00 Pescara, doppia pista per la società: Ferrero e una cordata misteriosa, ma il tempo stringe
- 13:30 Pescara, Foggia ha scelto il piano per le fasce: tra ritorni, sorprese e un talento conteso da tutta la Serie C
- 11:10 Pescara in vendita: in lizza anche un imprenditore americano
- 10:30 Lorenzo Berardi, a breve la firma con il Venezia: l'evoluzione della trattativa
- 10:00 Messaggero- Asse Salerno-Pescara: oltre a Meazzi e Ferraris, ora i campani sono interessati anche a Brandes
- 09:29 NON SI PUO' PIU' VIVERE ALLA GIORNATA: VA RICREATO ENTUSIASMO PRIMA DEL RITIRO
- 09:00 Pescara, il futuro della difesa è appeso a un filo: la decisione di Bettella può stravolgere tutto
- 19:30 Pescara, il futuro del centrocampo dipende da Brugman: pronti due nomi per la successione
- 18:00 Pescara, scelto il dopo Di Nardo? Due bomber sono finiti nel mirino di Buscè
- 15:00 Pescara, Ferrero non smentisce: dietro le quinte si prepara l'offerta che potrebbe cambiare tutto
- 13:30 Pescara, due big tentati dalla Serie B e due ritorni da valutare: il ritiro può cambiare tutto
- 12:00 Messaggero - Iaconi: «La separazione con Baldini pagata a caro prezzo dal Delfino»
- 10:30 Messaggero - Il Pescara prepara la lista della spesa
- 09:00 Pescara, una firma è vicinissima ma c'è un caso che tiene tutti col fiato sospeso
