Il Pescara vince e convince, e il Presidente Daniele Sebastiani non nasconde la sua soddisfazione per la prestazione dei biancazzurri nella sfida playoff. Il numero uno del club ha commentato positivamente l’approccio della squadra, soprattutto nella prima frazione di gioco: “Sono contento, nel primo tempo il Pescara ha disputato una partita che poteva finire con un risultato più largo. Abbiamo messo il risultato al sicuro”.

Un primo tempo autoritario, seguito da una gestione intelligente nei secondi 45 minuti, come evidenzia lo stesso Sebastiani: “Nel secondo tempo siamo un po’ calati, ma è normale. In questi playoff non conta solo attaccare, bisogna anche sapersi gestire”.

Nel guardare avanti, però, il presidente non nasconde una certa preferenza in vista del sorteggio: “Eviterei volentieri il Catania. Giocare lì significa affrontare una spinta impressionante da parte del pubblico. È una squadra che, se trova entusiasmo, può essere molto pericolosa”.

Parole che tracciano un mix di fiducia e prudenza. Il Pescara c’è, gioca bene e ha le carte in regola per continuare a sognare la Serie B, ma la strada è ancora lunga e ricca di insidie. E mentre l’urna del sorteggio si prepara a decretare il prossimo avversario, Sebastiani e i tifosi sperano in un cammino favorevole — ma senza mai abbassare la guardia.

Sezione: Focus / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print