PESCARA

Plizzari 7 Primo tempo di ordinaria amministrazione a parte l’autorete subita da parte di Mesik, gli attaccanti dell’Arezzo, non creano occasioni. Decisivo in alcuni interventi soprattutto nel finale 

Pierno 7 Buona prova del difensore. Gestisce bene le varie fasi della partita. 

Brosco 7 Gestisce bene la difesa con le sue giocate cerca di innescare i contropiedi del Pescara.

Mesik 5.5 Sul finire del primo tempo realizza l’autorete che riapre la partita. Negativa la sua prestazione

Milani 7 Ottima prova da parte del centrocampista. Voto 7

Dagasso 7.5 Dopo l’ottima prova di Perugia, mister Zeman gli rinnova la fiducia. Lui, lo ripaga con un’altra buona prestazione. 

Squizzato 7.5 La sua prova è da considerarsi buona gestisce bene il centrocampo insieme agli altri suoi compagni ed accompagna la manovra in fase di attacco. 

Tunjov 7 Sblocca il risultato nei primi minuti di gioco grazie ad una bella triangolazione Cuppone – Merola. Si inserisce bene nelle manovre di gioco ripaga molto bene la fiducia che mister Zeman, gli ha riposto. Esce per infortunio al 37’ del primo tempo. 

Merola 7 Firma il raddoppio del Pescara. Sulla fascia non sbaglia un colpo. Diventa letale quando i biancazzurri innescano un contropiede. 

Cuppone 7 Per la terza partita Zeman, lo schiera al centro dell’attacco, insieme a Merola grazie ad una triangolazione ha il merito di servire Tunjov in occasione della prima rete.

Accornero 7 Gioca solo un tempo dimostrando buone intuizioni soprattutto in attacco, le sue incursioni nella difesa aretina creano apprensione. Viene sostituito ad inizio di secondo tempo. 

Cangiano 7.5 Realizza la terza rete del Pescara, riportando i biancazzurri in vantaggio sostituisce Merola, nel secondo tempo. 

Sezione: Pagelle / Data: Sab 16 settembre 2023 alle 22:50
Autore: Rita Consorte
vedi letture
Print