Il Pescara può sorridere: arriva un’altra notizia positiva per mister Vincenzo Vivarini in vista della prossima trasferta. Dopo settimane di assenza, infatti, il centrale difensivo Pellacani è pronto a tornare a disposizione, avendo finalmente smaltito il problema al ginocchio che lo aveva costretto ai box.

Un pilastro della difesa biancazzurra

Considerato un vero e proprio punto di riferimento della retroguardia, Pellacani rappresenta un elemento insostituibile per equilibrio, leadership e solidità. La sua assenza si è fatta sentire, ma il recupero restituisce sicurezza e nuove certezze al reparto difensivo.

Possibile impiego a Mantova

Il rientro non sarà immediato a pieno regime, ma a Mantova il difensore potrebbe già disputare uno spezzone di gara, utile per ritrovare confidenza con il campo e accumulare minuti in vista delle prossime sfide.

Una risorsa ritrovata per Vivarini

Con Pellacani nuovamente disponibile, il Pescara guadagna profondità e qualità nella gestione difensiva. Una notizia che non solo rinforza il pacchetto arretrato, ma regala anche morale a tutto l’ambiente biancazzurro in vista dei prossimi impegni di campionato.

Sezione: News / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print