Cresce l’attesa per Mantova-Pescara, sfida valida per la prossima giornata di Serie B 2025-2026, in programma sabato alle ore 19 allo stadio Danilo Martelli.
La Lega ha ufficializzato le designazioni arbitrali: la partita sarà diretta da Giuseppe Mucera della sezione di Palermo, al suo esordio assoluto nel campionato cadetto.
La squadra arbitrale completa
Arbitro: Giuseppe Mucera (Palermo)
Assistenti: Lo Cicero (Brescia) e Pedone (Reggio Calabria)
Quarto uomo: Dionisi (L’Aquila)
VAR: Mazzoleni (Bergamo)
AVAR: Monaldi (Macerata)
Un test importante per il direttore di gara siciliano, chiamato a gestire una sfida dal grande fascino tra due piazze storiche del calcio italiano.
Mantova e Pescara, sfida da non perdere
La gara mette di fronte due squadre che puntano a recitare un ruolo da protagoniste in questa stagione. Il Mantova vuole confermare le buone sensazioni dell’inizio di campionato, mentre il Pescara di Vivarini è alla ricerca di continuità per scalare la classifica.
Con l’esordio di Mucera in Serie B e un contesto tecnico di alto livello, Mantova-Pescara si preannuncia come una delle partite più interessanti del weekend.
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
Altre notizie - News
Altre notizie
- 11:10 Pescara in vendita: in lizza anche un imprenditore americano
- 10:30 Lorenzo Berardi, a breve la firma con il Venezia: l'evoluzione della trattativa
- 10:00 Messaggero- Asse Salerno-Pescara: oltre a Meazzi e Ferraris, ora i campani sono interessati anche a Brandes
- 09:29 NON SI PUO' PIU' VIVERE ALLA GIORNATA: VA RICREATO ENTUSIASMO PRIMA DEL RITIRO
- 09:00 Pescara, il futuro della difesa è appeso a un filo: la decisione di Bettella può stravolgere tutto
- 19:30 Pescara, il futuro del centrocampo dipende da Brugman: pronti due nomi per la successione
- 18:00 Pescara, scelto il dopo Di Nardo? Due bomber sono finiti nel mirino di Buscè
- 15:00 Pescara, Ferrero non smentisce: dietro le quinte si prepara l'offerta che potrebbe cambiare tutto
- 13:30 Pescara, due big tentati dalla Serie B e due ritorni da valutare: il ritiro può cambiare tutto
- 12:00 Messaggero - Iaconi: «La separazione con Baldini pagata a caro prezzo dal Delfino»
- 10:30 Messaggero - Il Pescara prepara la lista della spesa
- 09:00 Pescara, una firma è vicinissima ma c'è un caso che tiene tutti col fiato sospeso
- 23:22 Pescara, arriva la firma che cambia gli equilibri: il club blinda uno dei suoi leader fino al 2027
- 16:30 Pescara, Sebastiani pronto a cedere: ma il futuro del club passa anche da Verratti
- 14:30 Pescara, su Meazzi l'interesse della Salernitana, che ha sempre nel mirino anche Ferraris
- 13:30 Pescara, Ferrero accelera? Dietro le quinte della possibile svolta societaria che può cambiare il futuro del club
- 12:00 Pescara, Ferrero rompe gli indugi? La verità sulla possibile trattativa che agita il Delfino
- 10:30 Messaggero - D'Aversa: «Il calcio è fatto di dettagli e al Delfino non sono stati favorevoli»
- 10:00 Questioni rinnovi: è fatta per quello di Letizia, fiducia per Acampora
- 09:30 Tomei: "Dispiaciuto per la retrocessione del Pescara. Mi auguro torni presto ai livelli che merita"
- 09:00 Messaggero - Sebastiani e Ferrero realtà o boutade?
- 18:30 Pescara, il saluto di Gravillion: "Questo club fa parte della mia vita, della mia storia per sempre"
- 18:00 Calciomercato Pescara, spunta un nome nuovo per l'attacco
- 16:00 Pres. Pineto: "Motivo d'orgoglio incontrare di nuovo il Pescara"
- 14:30 Pescara, la rinascita parte dalle certezze: ecco il piano per tornare subito in Serie B
- 13:00 Messaggero - Pellacani: «È stata dura restare fuori ma da luglio sono pronto a ripartire»
- 11:27 Messaggero - Pescara, il ritiro parte il 18 luglio
- 12:00 Clamoroso a Pescara: una cordata guidata da Ferrero pronta a entrare nel club, ore decisive per Sebastiani
- 11:00 Sebastiani a "Il Centro": "Ferrero lo conosco bene e se volesse parlare con me sa dove trovarmi"
- 10:30 Messaggero - Pasquato: «Buscè potrà fare bene la C è un campionato complicato»
- 09:00 Messaggero - Il tribunale multa Verratti e Sebastiani
- 22:14 CLAMOROSO! Ronaldinho firma con il Ravenna, giocherà in C
- 17:05 QUESTIONE DI APPEAL: QUESTO PESCARA NON E' PROPRIO COOL
- 16:30 Pescara, colpo a sorpresa in attacco: Rauti torna nel mirino e l'affare Di Nardo può cambiare tutto
- 13:30 Pescara, Buscè pesca ancora dal suo passato: Mazzocchi è il nome che può accendere il mercato
- 12:00 Pescara, Buscè ha scelto il suo bomber: Parigi infiamma il mercato
- 12:00 Pescara, Cosmi rivuole Ferraris a Salerno. I biancazzurri aspettano un'offerta. Occhio alle contropartite dei campani
- 10:30 Messaggero - Prove di azionariato popolare comincia il sondaggio sui social
- 09:00 Messaggero - Pescara, il valzer degli attaccanti
- 16:30 Fiorillo rompe il silenzio: parole su Buscè e un messaggio che infiamma il cuore dei tifosi del Pescara
- 16:00 Pescara, si lavora al rinnovo di Faraoni
- 13:30 Brugman-Pescara, attenzione al colpo di scena: il Padova irrompe e cambia tutto
- 12:00 Fiorillo chiama il Pescara: l'annuncio che fa sognare i tifosi biancazzurri
- 10:30 Messaggero - Pillon: «Buscè l'allenatore giusto per cercare di tornare in serie B»
- 09:00 Messaggero - Pescara, Brugman le 'sirene' dalla B
- 16:00 Pescara, per Brugman e Bettella sirene dal Sudtirol e da altri club di B
- 13:36 Pescara, una parola d'ordine per il campionato, evitare le ingenuità
- 13:30 Calciomercato Pescara, aumenta la concorrenza per un giocatore del Milan
- 12:00 Possibile nuova avventura in B per Plizzari
- 10:30 Messaggero - Bankowski dice addio al Delfino: «Ma Sebastiani lo riporterà in B»
- 09:00 Messaggero - Pescara, con Buscè si punta sui giovani
- 17:15 Fiorillo a Rete 8: "Pescara rimane la squadra del mio cuore. Mi piacerebbe poterla aiutare in futuro"
- 13:30 Pescara, la scelta è fatta: Buscè sempre più vicino alla panchina biancazzurra, ecco perché è lui il prescelto
- 12:00 Messaggero - Baby biancazzurri, stagione d'oro E la prima squadra pesca nel vivaio
- 11:30 Pescara, lascia lo storico vice presidente Bankowski. Al suo posto Luciano Campitelli
- 10:30 Messaggero - Panchina Pescara è fatta per Buscè
- 09:00 L'ora è giunta: con Buscè si può pianificare il mercato
- 16:30 Pescara, il grande ritorno è possibile: Sebastiani sogna Inglese per l'attacco della rinascita
- 15:00 Pescara, spunta il colpo che nessuno si aspettava: Foggia sogna Roberto Insigne
- 13:30 Pescara-Avellino, maxi intreccio di mercato: due big biancazzurri possono partire, c'è un nome nuovo per la fascia
