Cresce l’attesa per Mantova-Pescara, sfida valida per la prossima giornata di Serie B 2025-2026, in programma sabato alle ore 19 allo stadio Danilo Martelli.

La Lega ha ufficializzato le designazioni arbitrali: la partita sarà diretta da Giuseppe Mucera della sezione di Palermo, al suo esordio assoluto nel campionato cadetto.

La squadra arbitrale completa

Arbitro: Giuseppe Mucera (Palermo)

Assistenti: Lo Cicero (Brescia) e Pedone (Reggio Calabria)

Quarto uomo: Dionisi (L’Aquila)

VAR: Mazzoleni (Bergamo)

AVAR: Monaldi (Macerata)

Un test importante per il direttore di gara siciliano, chiamato a gestire una sfida dal grande fascino tra due piazze storiche del calcio italiano.

Mantova e Pescara, sfida da non perdere

La gara mette di fronte due squadre che puntano a recitare un ruolo da protagoniste in questa stagione. Il Mantova vuole confermare le buone sensazioni dell’inizio di campionato, mentre il Pescara di Vivarini è alla ricerca di continuità per scalare la classifica.

Con l’esordio di Mucera in Serie B e un contesto tecnico di alto livello, Mantova-Pescara si preannuncia come una delle partite più interessanti del weekend.

Sezione: News / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print