Il Pescara perde un altro attaccante. Il suo nome era stato accostato al Delfino nelle scorse settimane, addirittura anche negli ultimi giorni quando solo per alcuni, l'affare sembrava possibile. Non ne abbiamo più scritto in quanto l'accordo tra Gabriele Gori e l'Ascoli sembrava essere imminente ed oggi si è formalizzato. Gori è un nuovo attaccante del club marchigiano che oggi ha ufficializzato il suo ingaggio.

Il comunicato:

Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. si assicura l’attaccante Gabriele Gori dall’Avellino a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

Ventiseienne fiorentino, è un profilo di indiscussa esperienza e caratura per la categoria, vantando 104 presenze in Serie B, 16 gol e 7 assist con le maglie di Foggia, Vicenza, Cosenza, Reggina e Sudtirol. In Serie C ha militato nell’Arezzo e nell’Avellino; ha vestito le maglie della Nazionale in ogni categoria giovanile dall’U15 all’U20, essendosi messo in grande evidenza con la Fiorentina in tutte le selezioni giovanili: è stato il capocannoniere Under 17 con 24 gol nella s.s. 2015/16, ha vinto una Viareggio Cup nella s.s. 2018/19.

Ascoli Calcio accoglie con un sentito benvenuto l’approdo in bianconero di Gabriele Gori!

Sezione: News / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print