Il Pescara ci ha sperato fino all'ultimo ma ora non c'è più niente da fare. Brando Moruzzi infatti non tornerà in biancazzurro, il suo futuro è all'Empoli che ha ufficializzato oggi il suo arrivo con questo comunicato:

"Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus Football Club per l'acquisizione a titolo temporaneo con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Brando Moruzzi.

Nato a Firenze il 20 luglio 2004, Moruzzi cresce nei settori giovanili di Siena, Empoli, Sangiovannese e Juventus, dove ha militato nella Primavera e nella formazione Next Gen. Esordisce tra i grandi nella stagione 2021/22, totalizzando 28 presenze e 1 rete con la Sangiovannese in Serie D. Rientrato alla Juventus nella stagione seguente, con i bianconeri che lo avevano acquistato a gennaio 2022, prende parte a 16 gare di regular season più una nella Fase Finale del campionato Primavera. Nell’estate 2023 passa al Pescara, in Serie C: 18 presenze alla prima esperienza nei professionisti. Nella scorsa stagione ha consolidato il proprio rendimento, contribuendo con 8 assist in 39 partite alla promozione in Serie B dei biancoazzurri attraverso i playoff".

Sezione: News / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print