Le pagelle del Pescara dopo la sconfitta con il Modena secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

Desplanches 5,5 - Molto reattivo su Zampano nel primo tempo, evita la grande tragedia anche se viene battuto due volte. Spiazzato sul rigore, perde anche la palla di testa di Sersanti.

Capellini 5,5 - Organizza più volte il reparto difensivo. Contiene bene gli avversari che oggi sono dei clienti scomodi. A volte però deve rincorrere.

Brosco 5,5 - La cattiveria sicuramente non gli manca. Troppo frenetico quando subisce il pressing alto.

Pellacani 5 - Si procura un cartellino giallo al terzo minuto di gioco compromettendo tutta la sua prestazione. Fatica a star dietro all'attacco del Modena. Dal 46' Gravillon 4,5 - Appena entrato causa un calcio di rigore. Sbaglia tanti passaggi e appoggi.

Oliveri 6 - Anticipa diverse palle e cerca di mettere ordine a più riprese. Quando si propone in avanti si incarta e non riesce a scavalcare la difesa casalinga.

Squizzato 5 - Va in difficoltà quando deve dimenarsi tra le maglie del Modena. Si fa portar via il pallone con troppa facilità. Dal 78' Meazzi S.V.

Dagasso 6 - Ottima gestione della palla anche nello stretto. Ma questo succede solo ad inizio gara. Non sicuramente la sua partita migliore, nella corsa a ostacoli del centrocampo fa fatica.

Corazza 5 - Imprevedibile e spesso in ritardo non riesce a leggere la gara. Ha un ritmo diverso rispetto ai compagni. Dal 68' Cangiano 6 - Entra in una sfida complicata e abbastanza tesa. Si impegna a condurre una gara ordinata.

Olzer 6,5 - Sblocca la partita con l'interno del mancino e si beve tutta la difesa del Modena. Sempre propositivo è il più pericoloso dei suoi. Dal 78' Okwonkwo S.V.

Valzania 4,5 - Chi l'ha visto? Partita molto sotto tono. Di Nardo fa anche il suo lavoro oggi. Troppo poco. Dal 68' Merola 6 - Mette in crisi gli avversari ma non riesce a sfondare come vorrebbe.

Di Nardo 6 - Corre e lotta tanto. Non viene mai anticipato, il suo lavoro è preziosissimo. Lavora per due, e da solo fa fatica.

Vincenzo Vivarini 5 - Dopo la straripante vittoria contro l'Empoli non riesce a buttar giù il muro del Modena. Gara molto intricata che sembra scogliere con il vantaggio. Poi non regge l'urto del cambio di passo del Modena e fatica a venire fuori.

Sezione: News / Data: Lun 29 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print