Il Pescara cerca riscatto contro il Giugliano dopo il deludente pareggio di Andria. Il presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, spiega, ai microfoni del quotidiano Il Centro, quali sono le difficoltà che la sua squadra sta incontrando in questa stagione: "Noi abbiamo delle caratteristiche tecniche precise, ci piace giocare a calcio ma domenica era impossibile farlo e non è la prima volta che ci capita di incontrare campi di gioco non buoni. Sicuramente potevamo fare meglio contro la Fidelis, ma il terreno di gioco ci ha penalizzato".

Sebastiani fissa gli obiettivi: "Lo scorso anno abbiamo affrontato la Feralpisalò nei playoff con tanti giocatori squalificati, perché venivamo da partite combattute, mentre loro erano alla prima partita. Abbiamo il compito di arrivare più avanti possibile e giocare meno partite nei playoff. Colombo? Sono soddisfatto del suo operato, a marzo scadrà l'opzione per il rinnovo e ne parleremo insieme".

Sulla possibile cessione della società: "Continuo con il doppio lavoro, o per allargare le basi o per cedere tutto. Vorrei una soluzione definitiva entro la fine del campionato e vi dico che sarà centrale il progetto stadio". 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 16 febbraio 2023 alle 20:56
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print