Daniele Sebastiani è amareggiato dopo il pareggio con il Giugliano. Questo il suo commento al microfono di Rete8: "Sono deluso, prendere gol così fa male, ma queste sono le partite del girone di ritorno, dobbiamo capitalizzare le occasioni e non lasciare le partite aperte"

Male il Pescara nel primo tempo: "Difficile giocare senza ritmo contro una squadra che si è chiusa tanto"

Il terreno di gioco buono ma il Pescara non ha prodotto: "Non c'entra niente il campo. Siamo andati in vantaggio, poi il Giugliano ci porta male, un'altra espulsione, non abbiamo rischiato nulla ma non riusciamo a finalizzare quello che produciamo, davanti alla porta ci arriviamo, ci manca qualcosa li. Lescano? L'errore ci può stare, non è quello il problema. Se facevo io l'allenatore l'avrei sostituito, perchè in dieci ti può servire Cuppone che corre tanto. Era entrato da poco e Colombo non l'ha voluto sostituire"

E' in pericolo il terzo posto: "Lo è sempre. Dobbiamo essere più bravi noi"

Squadra ancora senza un'identità: "Oggi abbiamo anche molte defezioni, 4-5 giocatori fuori, Kraja che si è fatto male e ne avrà per un po', tanti giocatori in diffida. Gyabuaa ha giocato bene, ma nei contrasti faceva fatica essendo in diffida. Ora cerchiamo di ricaricarci per la partita di Cerignola, cercando di conservare questo vantaggio"

Aloi non sta rendendo come prima: "Quando non giochi per un po' e poi vieni chiamato in causa è difficile. Alcuni ci riescono altri no, non dobbiamo mettere la croce addosso a nessuno. Abbiamo 24 giocatori di livello, dobbiamo arrivarci bene ai playoff"

Quanto starà fuori Kraja: "Salterà almeno tre partite".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 febbraio 2023 alle 16:55
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print