Pasquale Foggia è intervenuto nel dopo partita di Ternana-Pescara: "Era una partita importante per entrambe le squadre, la Ternana è retrocessa, ha tante ambizioni, venire qui e fare una prestazione del genere ci da fiducia per quello che dobbiamo fare"

Dove è stato bravo il Pescara: "Nell'aggredire la partita senza aspettare il loro gioco. Siamo entrati in campo con la voglia di fare la partita"

Alla fine festa sotto la curva: "Era la mia speranza, vedo lavorare i ragazzi e hanno bisogno della gente, sappiamo quanto possono essere importanti per noi, ci trascinano"

Arriva Riccardo Improta: "E' un giocatore funzionale, è un discorso che va avanti da un po' di tempo e non è l'unico"

Su Marconi: "L'attaccante noi lo dovremo per forza prendere. Ringrazio Vergani che ha fatto una grande gara di sacrificio"

Che tipo di giocatore serve a centrocampo: "C'è bisogno di un giocatore di quantità, un giocatore box to box che sappia fare le due fasi, abbiamo tanti giocatori bravi nel palleggiare, abbiamo bisogno di quel tipo di giocatore"

Quanto è stato difficile iniziare a lavorare con un allenatore che non hai scelto: "Il calcio è moderno e non dobbiamo fermarci su questo. Lui avrà il mio sostegno e appoggio, lavoriamo per il Pescara, per dare soddisfazione alla gente, sono contento dell'allenatore, della prestazione, è un segno evidente di come lui interpreta il quotidiano. Sul carro ci dobbiamo essere dall'inizio".

Qual è la verità su Merola: "E' un giocatore che ha richieste, ha delle possibilità, siamo tutti in attesa di capire come si evolverà in questi giorni la situazione Merola, ma siamo tranquilli".

Sezione: Copertina / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 00:02
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print