Il Pescara è a caccia di conferme dopo la vittoria all'esordio contro la Juventus Next Gen. L'avversario però non è dei più semplici, il Perugia. Si gioca al Curi, contro una squadra che fino a pochi giorni fa sperava nella riammissione in B e ora invece dovrà disputare il girone B della C.

QUI PERUGIA - Baldini potrà contare su Ricci che va verso l'esordio dal primo minuto. La squadra umbra ha da poco terminato il mercato dopo aver ricevuto una proroga per la vicenda Lecco. Per il resto della formazione non dovrebbero esserci sorprese riguardo a quella che ha esordito una settimana fa e che ha pareggiato sul campo della Lucchese.

QUI PESCARA - Zeman deve rinunciare a Tunjov e Staver impegnati con le rispettive nazionali. Fuori causa anche Tommasini e Franchini infortunati. Pierno è recuperato, ok anche Mora. Zeman punta sul buon momento di Cuppone autore di una doppietta alla prima di campionato. Vergani andrà in panchina, così come Cangiano, altro giocatore recuperato dal boemo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PERUGIA (4-3-3): Adamonis; Mezzoni, Angella, Vulikic, Cancellieri; Acella, Bartolomei, Iannoni; Ricci, Matos, Lisi. ALL. Baldini.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierno , Brosco, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato, Mora; Merola, Cuppone, Accornero. ALL. Zeman

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print