Passo indietro del Pescara che viene imbrigliato dalla Carrarese e non va oltre il pareggio. Gara complicata per la formazione di Auteri messa alle corde da un avversario ben messo in campo e ben allenato da Totò Di Natale. All'Adriatico si è visto un Pescara che ha fatto fatica a fare gioco, a creare occasioni importanti di fronte ad un avversario che invece sembrava essere molto più in fiducia e fluida.

Alla fine il pareggio è un punto che il Pescara deve tenersi stretto, ma il Pescara non ha giocato il suo solito calcio. Il dato più preoccupante riguarda le poche occasioni create dal Pescara. Anche la Carrarese non è che abbia creato chissà che cosa, ma ogni volta che scendeva dava l'idea di poter essere pericolosa. Tutto l'opposto il Pescara, manovra troppo prevedibile e facile da leggere per gli avversari.

Un passo indietro quindi da parte della formazione di Auteri che ben ci aveva abituato nelle ultime uscite. Incident di percorso o involuzione? Solo le prossime partite ce lo diranno. Intanto il Delfino si prende questo punto che vale di nuovo il quarto posto in classifica, ma di certo per raggiungere la terza piazza serve fare qualcosa di più.

Sezione: Editoriale / Data: Mer 02 febbraio 2022 alle 23:11
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print