Gennaro Scognamiglio, il grande ex di oggi, ha commentato il pareggio del Giugliano con il Pescara al microfono di Rete8: "Eravamo messi bene in campo, abbiamo rischiato solo su qualche palla nostra persa in uscita. Il Pescara solo in queste occasioni ci ha messo in difficoltà. Hanno tirato solo con Crescenzi"

Con l'espulsione di Plizzari la partita è cambiata: "Abbiamo preso gol su una nostra disattenzione, ci siamo buttati tutti in avanti. Poi è stato bravo Merola, ma non meritavamo di perdere. Abbiamo avuto le nostre occasioni, siamo contenti che ce l'abbiamo fatta"

Salvemini e Piovaccari hanno salvato Sommariva: "Abbiamo avuto le nostre occasioni ma per fortuna ce l'abbiamo fatta alla fine"

E' la tua terza partita da titolare: "Quando arrivi in un gruppo bello formato, in una squadra che ha fatto bene ci sta che per entrare dentro ci vuole un po' di tempo. Io devo solo cercare di fare bene, dimostrare che sto bene"

Come è finita l'avventura di Scognamiglio al Pescara: "Ho solo bei ricordi, ero emozionato quando sono entrato qui, mi a figlia è nata a Pescara e appena posso torno qui"

Sezione: Avversario / Data: Dom 19 febbraio 2023 alle 17:04
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print