Il successo del Chievo contro il Pescara porta la firma di Luca Garritano, che ha commentato la sfida ai microfoni di Dazn.

Sei l’uomo dei playoff, perché hai deciso le ultime due sfide contro Benevento e Pescara. Ci racconti emozioni e sensazioni?
“Sono contento, perché la squadra dopo il lockdown sta dando tutto. Dopo le prime partite ci stiamo togliendo qualche soddisfazione, però la strada è ancora molto lunga e ce la metteremo tutta per coronare un sogno”.

Non avresti dormito per il gol sbagliato poco prima della rete del vantaggio. Come ti sei sentito in quel momento?
“Ero dispiaciuto, ma ha fatto una gran parata anche Fiorillo. Sono contento di aver segnato e di aver aiutato la squadra a centrare questi playoff. Adesso recuperiamo le energie, perché ci aspetta un’altra battaglia”.

Stasera tante occasioni: siete la squadra che crea di più dopo il Benevento, ma avete l’ottavo attacco. Questo è il punto dove dovete migliorare, proprio in vista dei playoff?
“Sicuramente creiamo tanto e in qualche circostanza concretizziamo poco. Però la squadra c’è, è viva e lotta. Sono sicuro che miglioreremo anche in questo”.

Sezione: Avversario / Data: Ven 31 luglio 2020 alle 23:22
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print