Daniele Sebastiani ha commentato a Rete8 la sconfitta del Pescara con il Cesena: "E' evidente che sono più avanti di noi, nel secondo tempo non ho visto tutta questa differenza, noi ci siamo fatti due gol da soli. Se sono preoccupato? Se parliamo ora di preoccupazione dopo la prima partita prendo e me ne vado a casa. Sapevamo dall'inizio che questo sarebbe stato un campionato diverso, dobbiamo lottare dall'inizio alla fine. Faccio i complimenti al pubblico che alla fine ha applaudito alla squadra, così dobbiamo affrontare questo campionato. Non possiamo di arrivare in Serie B e stravolgere tutto. Lavoriamo su quello che abbiamo e possiamo fare, se vogliamo mantenere questa categoria, o andiamo avanti tutti quanti uniti perché se qualcuno va per conto proprio non andiamo da nessuna parte"

Sul mercato: "Noi dobbiamo fare 2-3 giocatori. Oggi non possiamo permetterci di avere fuori Dagasso, Valzania e Pellacani. A Pescara si fa presto a parlare di cose che non esistono. Dobbiamo andare avanti tutti insieme"

Su Lapadula: "Non è cambiato nulla, ancora è tutto fermo, anche per gli altri obiettivi che abbiamo. In Italia si risolve tutto l'ultima settimana. Oggi hanno giocato i due nuovi arrivati che hanno cfatto una buona partita. Quando arriveranno quelli che devono arrivare sarà una squadra battagliera per avere una squadra per mantenere la categoria".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 23:35
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print