Le parole del presidente Daniele Sebastiani non lasciano spazio a interpretazioni. Nel corso della presentazione della partnership con Saga, il numero uno del Pescara Calcio ha acceso la speranza dei tifosi riguardo al clamoroso ritorno di Gianluca Lapadula.

«Gianluca è il sogno di tutti, anche il nostro» – ha dichiarato Sebastiani – «ma servono gli incastri giusti. Ci stiamo lavorando». Una frase che conferma come, lontano dai riflettori, il club stia muovendo i primi passi per riportare in biancazzurro l’attaccante paraguaiano naturalizzato italiano.

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Liguria, lo Spezia starebbe studiando una soluzione che potrebbe favorire il trasferimento. Il club bianconero, infatti, avrebbe proposto al Pescara l’acquisto di Dagasso per circa 500mila euro con percentuale sulla futura rivendita, oltre alla possibilità di cedere Lapadula senza indennizzo e accollandosi oltre il 60% del suo ingaggio.

Ad oggi la rescissione con buonuscita resta l’ipotesi principale, ma non è escluso che il Delfino decida di affondare il colpo prima, cogliendo l’occasione di un incastro di mercato che potrebbe davvero riportare “Lapagol” sotto la curva nord dell’Adriatico.

Sezione: Mercato / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print