Il direttore sportivo Pasquale Foggia, intervenuto su Rete8 dopo la gara di Coppa Italia con il Parma, ha fatto il punto sul calciomercato del Pescara, confermando trattative ormai ai dettagli.

Di Nardo al Pescara: visite mediche in programma

L’attaccante Luigi Di Nardo, classe 1998 ed ex Campobasso, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Pescara. L’attaccante sosterrà le visite mediche nella mattinata di domani prima della firma ufficiale.

Julian Brandes, c'è accordo con l’Ajax

Il centrocampista olandese Julian Brandes (2004) è ormai a un passo dal club abruzzese. Come spiegato da Foggia, si attende solo la PEC ufficiale dall’Ajax, un passaggio formale che non dovrebbe creare problemi.

Andrea Oliveri vicino al Pescara: intesa con l’Atalanta

Per le corsie esterne, il Pescara ha trovato l’accordo con Andrea Oliveri, esterno classe 2003 di proprietà dell’Atalanta. L’operazione è definita, ma resta da attendere l’ok definitivo della società bergamasca.

Un Pescara sempre più competitivo

Con questi tre colpi in entrata, il Pescara punta a rinforzare tutti i reparti: attacco, centrocampo ed esterni. L’obiettivo dichiarato della società è quello di costruire una squadra solida e competitiva per affrontare al meglio la stagione.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 23:15
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print