Dopo il ko all’Adriatico nella sfida contro il Cesena (1-3), il centrocampista del PescaraGiacomo Olzer, ha analizzato la prestazione degli abruzzesi soffermandosi sui punti deboli e sulla reazione che servirà già dal prossimo turno di Serie B.

«La fase di non possesso non l’abbiamo fatta bene, mentre davanti siamo riusciti a fare meglio» ha dichiarato Olzer. «Abbiamo creato occasioni importanti e potevamo colpire di più, ma è solo l’inizio: la Serie B è lunga e serviranno entusiasmo e continuità».

Il centrocampista biancazzurro ha poi spostato lo sguardo al prossimo impegno: «Adesso dobbiamo pensare subito alla trasferta di Mantova. Ci tenevamo a partire bene davanti al nostro pubblico così caldo, ma dobbiamo costruire qui gran parte dei punti stagionali».

Olzer non ha nascosto la sorpresa per il sostegno sugli spalti: «Dopo l’amichevole con il Rimini mi aspettavo più gente, ma non un tifo così caloroso. È stato bellissimo giocare in un’atmosfera del genere, peccato solo per il risultato».

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 23:05
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print