Il calciomercato del Pescara regala un altro volto nuovo al centrocampo biancazzurro. La società ha infatti chiuso per Julian Brandes, classe 2004, ex Ajax. Un innesto giovane e di prospettiva che rappresenta una vera e propria scommessa da parte della dirigenza abruzzese.

Con l’arrivo del talentuoso olandese, però, si complica l’affare legato a Silvano Vos, altro ex dei Lancieri attualmente al Milan. Dopo un iniziale scetticismo, il mediano rossonero aveva aperto alla possibilità di trasferirsi in riva all’Adriatico, ma ora la trattativa sembra essersi raffreddata.

Il Pescara ha dunque scelto di puntare su un centrocampista giovane, dinamico e con scuola Ajax alle spalle, congelando (almeno per il momento) la pista Vos, che resta comunque monitorata in attesa di eventuali sviluppi da Milanello.

Strategia chiara: puntare sui giovani

La mossa della società conferma la volontà di costruire una squadra che sappia unire esperienza e talento emergente. Dopo l’arrivo di Di Nardo in attacco, ora tocca al centrocampo accogliere un giocatore che può diventare una risorsa importante nel corso della stagione.

Sezione: Mercato / Data: Mar 19 agosto 2025 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print