Come lo scorso anno, il Pescara comincia la stagione già in emergenza.

Bilal Erradi, uno dei migliori nella fase di preparazione, ha accusato un fastidio durante la rifinitura di domenica mentre Andrea Ferraris ha subito nel match contro la Samb un duro colpo all'anca. L'attaccante, riporta l'edizione odierna del Centro, ieri faticava a camminare mentre il centrocampista ex Potenza ne avrà ancora per una settimana. Inoltre, anche Cangiano continua ad avere un problema al ginocchio e nei prossimi giorni non è esclusa la soluzione chirurgica. Il suo stop complica il mercato, visto che l'esterno era in uscita dal Pescara. Mercato in entrata che comunque non può obbligatoriamente fermarsi, viste le evidenti necessità in attacco, evidenziate dallo stesso mister Buscè

Come stanno Altare ed Eletu- L'unico nuovo acquisto convocato nella sconfitta di Coppa Italia è stato Matteo Motta, che ha esordito nel secondo tempo. Mentre Giorgio Altare e Victor Eletu non sono stati del match per problemi fisici che si portavano dietro da tempo. Per il difensore però non c'è un vero e proprio infortunio ma un semplice affaticamento al ginocchio dopo i primi carichi di lavoro. Il centrocampista ex Milan, invece, aveva un problema al ginocchio che verrà valutato giorno per giorno, con la speranza di vederlo tra i convocati per la prima di campionato sabato sera. 

Sezione: News / Data: Mar 18 agosto 2026 alle 10:14 / Fonte: Il Centro
Emilio Concettoni
vedi letture
Emilio Concettoni
autore
Nato a Fermo nel 1999. Sono laureato in Scienze della comunicazione e prossimo alla laurea magistrale in Media, Arti, Culture. Il mio interesse principale è il cinema a cui affianco da sempre una passione per lo sport in generale (sono un mezzofondista) e soprattutto per il calcio. Questa è la mia prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.