Dopo Dagasso Berardi il Pescara è pronto a lanciare anche il 2008 Christian D'Errico, centrocampista che ha giocato 25' nel match di sabato con la Vis Pesaro. 

Il giovane è entrato bene, non solo dal punto di vista tecnico, i cui valori non si discutono ma soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento. In poco meno di mezz'ora il calciatore è entrato con grande personalità.

Inoltre, il suo ingresso ha anche consentito a Lorenzo Meazzi di spostarsi dalla mediana al tridente d'attacco, sgravandolo di alcuni compiti difensivi e consentendogli di essere maggiormente pericoloso con le sue importanti qualità offensive. 

Un ingresso che promette bene quello del giovane biancazzurro, che nei prossimi match avrà ancora spazio, vista la stima del mister e dello stesso ds Foggia che ne ha parlato positivamente nel dopo partita.

Sezione: News / Data: Lun 24 agosto 2026 alle 11:00 / Fonte: Il Centro
Emilio Concettoni
vedi letture
Emilio Concettoni
autore
Nato a Fermo nel 1999. Sono laureato in Scienze della comunicazione e prossimo alla laurea magistrale in Media, Arti, Culture. Il mio interesse principale è il cinema a cui affianco da sempre una passione per lo sport in generale (sono un mezzofondista) e soprattutto per il calcio. Questa è la mia prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.