Non ci sono dubbi che quella contro la Reggina è stata la peggior partita della stagione del Pescara. Match a dir poco disastroso del Pescara che, nel primo tempo non riesce mai a pungere ma almeno regge in difesa. Nella ripresa continua a non concludere nulla in attacco ma si scioglie dietro davanti agli affondi di Denis e Montalto che decidono la partita dell'Adriatico.

Pescara senza ne capo ne coda, sena un'idea di gioco e senza mordente. Pescara che sembra essere lasciato a se stesso. Primo tempo anonimo anche per via di alcune scelte di Breda che lasciano perplessi. Nella ripresa il tecnico biancazzurro prova a dare più peso all'attacco, ma alla fine la miglior occasione capita a Dessena. In compenso, dietro si resta immobili in occasioni delle due reti che decidono il match.

E' sembrato di vedere una partita tra due squadre di categoria differenti. La Reggina ha lo spirito da B, il Pescara invece sembra avere lo spirito di una squadra che ha il destino già segnato. Se si va avanti cosi la C sarà inevitabile. 

Sezione: Editoriale / Data: Sab 06 febbraio 2021 alle 17:39
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print