Il Pescara continua a muoversi sul mercato per regalare a Vivarini un difensore d’esperienza. Il nome in cima alla lista resta quello di Bruno Martella, esterno mancino della Ternana con un lungo passato tra Serie A e Serie B.

Proposto Tunjov nello scambio

Nelle ultime ore si sono registrati nuovi contatti tra i due club. Alla società umbra è stato proposto il centrocampista estone Georgi Tunjov come possibile contropartita tecnica. Le parti stanno valutando la fattibilità dell’operazione e si cercherà di trovare la formula giusta per chiudere.

Perché Martella interessa al Pescara

Esperienza: 33 anni, con tante stagioni da protagonista tra Serie A e cadetteria.

Flessibilità tattica: può giocare sia da terzino che da esterno a tutta fascia.

Leadership: profilo in grado di dare solidità a un reparto che necessita di rinforzi immediati.

Un’operazione tutta da definire

Lo scambio con Tunjov potrebbe rappresentare la chiave per arrivare alla fumata bianca, ma restano da limare diversi dettagli. Le prossime ore saranno decisive per capire se Martella vestirà la maglia biancazzurra e se l’estone prenderà la via di Terni.

Sezione: Mercato / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print